Vai al contenuto


Chiodi piegati


Scighera
 Share

Recommended Posts

Allora ... ieri sera ho visto un servizio , su RaiDue , sui chiodi piegati ... cosa intendono per chiodo piegato ??? Beh intendono il pene fratturato !!! :shock::shock::shock: Per essere sincero è la prima volta che sento che un pene può essere fratturato , ma visto che hanno intervistato anche i medici di pronto soccorso di Treviso ... beh allora risulta che sia vero e che sia possibile ...

 

Perché il servizio è stato girato proprio a Treviso ??? Perché il 60% ( in media ) di questi casi in Italia , succedono proprio a Treviso !!! Treviso è la patria dei chiodi piegati , come lo dicono loro !!! :shock::shock::shock::shock: Hanno cercato ad indagare un po' su questo caso , per capire perché succede proprio lì ... forse i Trevisan sono troppo violenti in letto ... Cmq il medico dice che si sente un crack , ed è molto importante venire al pronto soccorso entro 6 ore dell'avvenimento ... poi loro lo devono ricucire ... e posso immaginare quanto male fa quel intervento !!!!

 

Ma ora mi chiedo io una cosa . Trevisani , voi con i vostri peni fatte il sesso , oppure andate in guerra ??? :shock::shock::shock: Come lo fatte voi ??? :shock::shock::shock: Oppure avete dei peni fragili ??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

In ogni caso , se a qualcuno di voi venisse in mente di propormelo , non sono interessato ad avere l'esperienza personale con i vostri attrezzi , ma mi basta una vostra risposta .... :D:D:D Mi fido di quello che dite !!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi non ti resta che una bella ricucitura !!! :mrgreen:

 

Solo che sai , in quel servizio hanno spiegato anche le posizioni in cui è più facile romperlo , ma .... sai ... non hanno detto che sia possibile in questo modo ... :mah:

 

 

 

 

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

il pene è un organo genitale esterno costituito da corpi cavernosi che in erezione accumulano sangue al loro interno aumentando di volume...è fisicamente impossibile una "frattura"...esiste tuttavia la possibilità che il pene durante il rapporto subisca un trauma, come uno strappo muscolare..ciò avviene sopratutto in un modo..... :roll::ciapet: ...ci siamo capiti...dunque deduciamo che sia questo il vizio dei trevigiani che così tanti chiodi piega...esiste poi una malattia, la sindrome di" la peyrone" che dovuta ad una rottura dei succitati corpi cavernosi porta alla formazione di un corpo calloso che tiene il chiodo piegato e causa dolore e disfunzione tale da rendere impossibile il rapporto...ma su rai due danno ste cose????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...