Vai al contenuto


...strani puntini su GT Polini 177


Vespodromo
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

Dopo svariati post, tra DR e Polini, mi sono finalmente deciso di acquistare un polini 177.

Tutto perfetto, sono riuscito a smontare seguendo i vostri consigli, il GT 150, ho montato il pistone del polini ma vedendo questi strani puntini, ruggine sembra, li ho puliti con la benzina e poi giù di aria compressa, è migliorato qualcosa ma non sono andati via...posso passare con un po' di carta vetrata da 200? O se lascio così non succede nulla?

Grazie.

 

PS per il rodaggio, 500 o 1000 km è consigliato fare?

IMG_1104.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

Dopo svariati post, tra DR e Polini, mi sono finalmente deciso di acquistare un polini 177.

Tutto perfetto, sono riuscito a smontare seguendo i vostri consigli, il GT 150, ho montato il pistone del polini ma vedendo questi strani puntini, ruggine sembra, li ho puliti con la benzina e poi giù di aria compressa, è migliorato qualcosa ma non sono andati via...posso passare con un po' di carta vetrata da 200? O se lascio così non succede nulla?

Grazie.

 

PS per il rodaggio, 500 o 1000 km è consigliato fare?

 

 

Puoi usare carta vetra molto fine direi almeno 800 bagli il tutto con qualche goccia di olio e poi sfreghi piano piano .... alla fine lavi tutto per benino con benzina o gasolio.

 

Ciao e buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Pistone Grippato, dopo un po' di ricerca nei vari ferramenta, ho trovato della carta vetrata da 1000, e ieri sono riuscito finalmente a far tutto, mi stringo la mano he he he, da ignorante, seguendovi e guardando video sono riuscito a far tutto.

Sono solo riuscito a mettere in moto e dar due sgasate, ho notato che ha dei bassi nel momento in cui apro il gas....ora proverò a vedere se sono già stati aperti topic con questo problema, altrimenti dovrò ancora rompervi :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...