Vai al contenuto


se è vero...quasi quasi ci farei un pensierino...


NoMoneyMan
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti...siccome nel mio delirio collezionistico mi manca una vespa con il telaio tipo rally-sprint-ts-gtr insomma quello li...

la ts mi piace un botto(soprattutto visto che una rally è inavvicinabile al momento)ho trovato questa pure vicina a casa mia(abbastanza)...

gia me la vedo verde giungla o rosso katmandù...

che ne dite?

http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-125-ts-1975-anni-70-parma-89335363.htm

 

sicuramente è una truffa ma chissa?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è per lavoro in portogallo o in vacanza in sardegna e vuole un acconto per tenermela visto che mi dirà che ha gia ricevuto 80 telefonate..

io penso proprio che in tal caso gli manderò un cospicuo anticipo... .... mavaff:nunchuck:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è una truffa ripeto..ultimamente si sono fatti più furbi scrivono annunci ed eventualmente ti parlano in toni decisamente più ragionevoli e credibili ma la sostanza è invariata.

Per ora nessuna risposta ma se dovesse convincermi vado sabato e la porto via.

Link al commento
Condividi su altri siti

il SOLITO idiota ! comunque girando approfonditamente in rete e col passa parola e con molta pazienza ragionevolmente puoi trovarla tra i 1800,00/2000,00 poi sai comè le botte di C.. ogni tanto;-) capitano pure ! Ed aggiungo chi vende puo' sparare qualsiasi prezzo ...poi pero' occorre vedere chi è disposto a pagare cifre fuori mercato ecc , tantè che basta farsi un giro sui siti dii annunci e guarda caso la medesima vespa la vediamo li per mesi se non per ann! IN BOCCA AL LUPO !

Link al commento
Condividi su altri siti

il SOLITO idiota ! comunque girando approfonditamente in rete e col passa parola e con molta pazienza ragionevolmente puoi trovarla tra i 1800,00/2000,00 poi sai comè le botte di C.. ogni tanto;-) capitano pure ! Ed aggiungo chi vende puo' sparare qualsiasi prezzo ...poi pero' occorre vedere chi è disposto a pagare cifre fuori mercato ecc , tantè che basta farsi un giro sui siti dii annunci e guarda caso la medesima vespa la vediamo li per mesi se non per ann! IN BOCCA AL LUPO !

 

è verissimo..le vespe in vendita a prezzi"limite"restano mesi\anni in vendita..

Al contrario se metti in vendita chesso'..una bella faro basso restaurata bene a 5500\6000 la vendi in pochissimo.lo so perché quando per curiosità ho messo un annuncio di vendita a scopo di indagine la mia faro basso(che è molto bella per me ma a farle le pulci qua e la ha cose imperfette)sono stato bombardato di offerte su quella cifra.dopo ovviamente non l ho venduta perché non ne avevo intenzione..

Buffo perché di tutte le mie vespe con cui ho fatto questo esperimento,l unica per cui non ho avuto offerte è stata la mia vbb..che per me oltre ad essere una bellissima vespa é anche quella che ha ottime prestazioni unite ad una linea stupenda

Link al commento
Condividi su altri siti

niente ragazzi, non risponde. ho mandato un altra mail ma ormai sono quasi certo che o è una truffa oppure se non lo è, è comprensibilmente stata venduta...

mah:mah:vediamo

 

Avevo scritto anche io 15 min dopo la pubblicazione dell'annuncio ma non risponde.... mah..!

Link al commento
Condividi su altri siti

è verissimo..le vespe in vendita a prezzi"limite"restano mesi\anni in vendita..

Al contrario se metti in vendita chesso'..una bella faro basso restaurata bene a 5500\6000 la vendi in pochissimo.lo so perché quando per curiosità ho messo un annuncio di vendita a scopo di indagine la mia faro basso(che è molto bella per me ma a farle le pulci qua e la ha cose imperfette)sono stato bombardato di offerte su quella cifra.dopo ovviamente non l ho venduta perché non ne avevo intenzione..

Buffo perché di tutte le mie vespe con cui ho fatto questo esperimento,l unica per cui non ho avuto offerte è stata la mia vbb..che per me oltre ad essere una bellissima vespa é anche quella che ha ottime prestazioni unite ad una linea stupenda

 

L' annuncio che hai postato non lo definirei una truffa nel vero senso della parola.

Sarà qualcuno che non ha alcuna intenzione di vendere la sua ts,ma si diverete a vedere in quanti gli scrivono,proprio come hai fatto tu :mrgreen::mrgreen::mrgreen::crazy:

 

Diciamo che è un annuncio a scopo di indagine :ok:

Modificato da d.uca23
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...