Vai al contenuto


niente piu morchia sul carter


chicaro
 Share

Recommended Posts

ragazzi non so' che materiale hanno usato ma se lo mettono in commercio ad un prezzo accessibile penso che avremo risolto il problema della morchia........e non solo:mrgreen::mrgreen: e' stupefacente https://www.facebook.com/photo.php?v=117362515138262&set=vb.133191463526411&type=2&theater

Link al commento
Condividi su altri siti

questa e' una spiegazione che mi ha dato un amico che lavora nel settore: Sì chiama HMDS è un chimico molto tossico e pericoloso che mantiene l'angolo di contatto di qualsiasi liquido sulla sua superficie molto alto. Quindi da fare una sorta di carriera su di esso. Viene usato maggiormente nell'industria dei semiconduttori.

Link al commento
Condividi su altri siti

buono Special Dave prendo il link e lo giro al mio amico,e gli dico anche di studiare un po' :mrgreen:,anche perche' da come lo maneggiano nel filmato non mi sembra poi cosi tossico,o almeno meno di quello che lui dice.

Modificato da chicaro
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

esiste qualcosa di simile per le auto. si chiama Nanotecnologia. su un forum, un utente aveva trattato la sua BMW, quando era sporca e prendeva la pioggia, si lavava. davvero impressionante...come credo il prezzo...

 

sai che figata, fare il trattamento al box doccia, per non doverlo più sfregare!!

Modificato da Qarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa di roba super tossica invece... e la dicitura:

 

FOR INDUSTRIAL USE ONLY - Not permitted for personal use

 

 

lascia poco spazio a dubbi :roll:

 

Tempo fa la macchina di lavoro parcheggiata in cortile aveva lasciato un bella macchia d'olio, un cliente che ha un capannone pieno di solventi e porcherie simili mi passò un prodigio chimico che era diventato perfino vietato ma ne aveva ancora un barile...

 

Vi dico solo che spargendolo con la scopa le spatole (plastiche) della scopa si sono letteralmente fuse... il cemento è tornato meglio che nuovo ma a che prezzo per l'ambiente?

 

Meglio aceto e limone :mrgreen:

 

Per quanto riguarda l'impermeabilizzante me ne ricordo uno che devo avere ancora in casa che si spruzzava sugli stivali.... aveva un odore di morte incredibile... non so se lo facciano ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra uno dei quei idrorepellenti che usavo per i marmi, solo che in questo caso mi sembra di trovarmi davanti a qualcosa di molto tossico, di certo ce ne sono prodotti che agiscono in quel modo creando una patina (film) protettiva dove non attacca nulla! Unico problema è trovare qualcosa che aderisca all'aluminio, per me una resina può anche andare.Indagherò!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...