Vai al contenuto


visura 50ino?


Raffo
 Share

Recommended Posts

ciao, spero qualcuno possa chiarirmi

insieme alla vespina che mi sono comperato il venditore mi ha dato un telaio di cui nn sa la storia tranne che era stata usata x divertirsi fuoristrada.

Vorrei venderlo, vedo xò che c'è il segno di un targhino x motocicli vecchio. vorrei sapere se si puo fare la visura con il n* di telaio solamente x risalire magari all'ultimo proprietario x non rifilare una sola e passare guai.

grazie, RAFFO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ciao, spero qualcuno possa chiarirmi

insieme alla vespina che mi sono comperato il venditore mi ha dato un telaio di cui nn sa la storia tranne che era stata usata x divertirsi fuoristrada.

Vorrei venderlo, vedo xò che c'è il segno di un targhino x motocicli vecchio. vorrei sapere se si puo fare la visura con il n* di telaio solamente x risalire magari all'ultimo proprietario x non rifilare una sola e passare guai.

grazie, RAFFO

No, con sigla e numero di telaio, l'unica cosa che puoi fare è rivolgerti alle FdO per vedere se risulta una denuncia di furto oppure no.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Scusate, ma invece per risalire al proprietario di una Vespa 50 dal numero del targhino a 5 cifre (quello vecchio) a chi ci si deve rivolgere?

 

Grazie e ciao

Alla motorizzazione.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Grazie mille.

 

Sai i costi per caso?

 

Ciao

Sono circa 25 euro.

Vedi: Visure

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...