Vai al contenuto


bauletti maxia "vecchi" chi conosce il modello??


tekko
 Share

Recommended Posts

ciao

 

vorrei comprare un bauletto givi maxia da 52 o 55L.

 

pero vorrei comprare un modello vecchio, perche gli attuali sono troppo stondati e spaziali e non mi piacciono.

 

in particolare mi piace il modello sotto MA non sono sicuro del nome del modello, e soprattutto se è da 46, 52 o 55 Litri.

C'è nessuno che ne sa di piu, magari perche ce lo ha uguale?

 

il mio dubbio è che non so se i vecchi modelli MAXIA fossero da 52 o55L, oppure se ci fosse anche il 46 o meno....

 

grazie

 

metto un paio di foto di modelli che a me sembrano tutti uguali, MA non so se invece sono diversi tra loro, e se sono da 46, 52, 55....

 

39802778.jpg

Uploaded with ImageShack.us

 

1bigq.jpg

Uploaded with ImageShack.us

 

2bigh.jpg

Uploaded with ImageShack.us

 

72189119.jpg

Uploaded with ImageShack.us

 

63155748.jpg

Uploaded with ImageShack.us

 

baulettocomprare.png

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei comprare un bauletto givi maxia da 52 o 55L. pero vorrei comprare un modello vecchio, perche gli attuali sono troppo stondati e spaziali e non mi piacciono. in particolare mi piace il modello sotto MA non sono sicuro del nome del modello, e soprattutto se è da 46, 52 o 55 Litri. C'è nessuno che ne sa di piu, magari perche ce lo ha uguale? il mio dubbio è che non so se i vecchi modelli MAXIA fossero da 52 o55L, oppure se ci fosse anche il 46 o meno.... grazie metto un paio di foto di modelli che a me sembrano tutti uguali, MA non so se invece sono diversi tra loro, e se sono da 46, 52, 55....

 

Ciao, il modello che ti piace si chiama E50, da 50 litri: le tue foto raffigurano quel modello con il poggiaschiena opzionale installato.

Ti allego uno schema dell'evoluzione Maxia, i codici dei modelli identificano la capacita' in litri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il modello che ti piace si chiama E50, da 50 litri: le tue foto raffigurano quel modello con il poggiaschiena opzionale installato.

Ti allego uno schema dell'evoluzione Maxia, i codici dei modelli identificano la capacita' in litri.

 

 

sei un mitooooooooooooooo!!

grazie mille! :ok::Ave_2:

 

quindi il modello E50 vecchio stile (1991) esisteva SOLO da 50 litri, e non piu piccolo... giusto??

 

ps: dove hai preso quello schema con l evoluzione dei bauletti??

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi il modello E50 vecchio stile (1991) esisteva SOLO da 50 litri, e non piu piccolo... giusto??

 

Si, esiste solo da 50 ( con colori ed accessori a scelta).

 

ps: dove hai preso quello schema con l evoluzione dei bauletti??

 

Lo schema te l'ho creato al volo per farti capire meglio l'abbinamento codici/modelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...