Vai al contenuto


Un saluto per cominciare


ansart83
 Share

Recommended Posts

Un saluto a tutti i vespisti, sono un nuovo utente di questo forum.

Ho 24 anni ma ho scoperto il mondo vespa non da molto... avevo una 50 special che ho da poco venduto in quanto, data la mia stazza, sembrava una bicicletta sotto il mio culo. Ad agosto ho comprato un px 125 catalyzed che, a breve, perderà il catalyzed appena trovo un sito plus. Ho letto poco fin'ora su questo forum, ma trovato interessanti tutte le discussioni. Spero di trovare appoggio e di darne nel limite delle mie possibilità.

 

ps- ...e visto che ce una sezione per vespiste...dico solo che sono single :oops:

 

:ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Benvenuto ansart :-)

Fa piacere che la vespa diventi un passione anche per chi non ha potuto viverne l'epoca d'oro perche' troppo giovane, appoggio ne troverai di sicuro e sulla base delle tue esperienze future certamente potrai anche darne, perche' no? :-)

Aspettiamo le foto della tua vespa nel forum apposito e auguri per la tua ricerca in ambito vespiste! ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto!

benvenuto_su_vr_548.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

...avevo una 50 special che ho da poco venduto in quanto, data la mia stazza, sembrava una bicicletta sotto il mio culo.

 

ps- ...e visto che ce una sezione per vespiste...dico solo che sono single :oops:

 

:ciapet:

 

intanto benvenuto ... di che stazza deve essere la vespista???? :mrgreen:

 

raro già trovarne... facciamo che quando ne hai fatta appassionare una :ciapet: le fai conoscere il forum vespiste e poi alla Tre mari, stiamo preparando la squadra femminile. ricordatele eh!! good lucky

:ciao:

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Ciao e benvenuto tra noi, se trovi un paio (o piu') vespiste faccele pure conoscere che da noi poi si troveranno in "buone mani" vero Modette, Lampo & co? ;-)

 

Grazie Italo della fiducia :D

direi che sì si troveranno bene, come mi sono trovata io e insomma tra Mod Vespax, Marì e me siamo anche quotidianamente presenti, altre meno assiduamente ogni tanto compaiono ma qualcuna la conosciamo di persona nei giri.

e poi c'è quello spazio VRosa dove scrivere dedicato tutto per noi, :mavieni:

ma il tutto è perchè c'è una bella comunità di vespisti qui che comunica stima e amicizia. pazzerelli e anche seri, sopratutto lo spirito di base e cui si tende qui, è l'amicizia attraverso la passione che ci accomuna: vespa

 

miii ho fatto la reclame senza accorgermene :mrgreen::azz::rulez::rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...