Vai al contenuto


Aiuto gomme special 50


Abakos
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, apro questo thread per chiedervi una mano. Mi piacerebbe montare sulla mia futura special questo tipo di gomme:

 

03052008239_resize.jpg

 

(vedi gomma anteriore)

 

Prima di tutto volevo sapere se, qualora qualcuno lo sapesse ovviamente, se i cerchi che monta questa vespa sono tubeles o con camera d'aria (io sono estremamente ignorante in materia e non ne ho idea).

Qualcuno mi saprebbe indirizzare su cosa e dove acquistare gli elementi per equipaggiare la mia vespa con queste gomme? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi saprebbe indirizzare su cosa e dove acquistare gli elementi per equipaggiare la mia vespa con queste gomme? Grazie mille

 

non hai un gommista di fiducia?

 

la tua special poi cosa monta? 2.75x9 o 3x10?

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai un gommista di fiducia?

 

la tua special poi cosa monta? 2.75x9 o 3x10?

 

Purtroppo non ho un gommista di fiducia, l'unico che conosco non tratta gomme per ciclomotori (che commerciante eh?)

La mia special dovrebbe montare le gomme a camera d'aria 2.75 (posso darti certezza solo stasera che verifico da vicino). Per montare quelle gomme è necessario cambiare anche i cerchi?

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi anche guardare il libretto.;-)

 

comunque dai un occhiata quìvendita ricambi per Vespa Piaggio

 

E' che sono in ufficio a "lavorare" quindi non posso verificare :-P

Pewr la cronaca, la vespa è da un collega il quale, prima di vendermela, mi sta cambiando il gruppo motore (portandolo a 75cc). Stasera vado in officina da lui e mi verifico un pò di cose (tra le quali anche il diametro delle gomme e dei cerchi che monta attualmente).

 

 

PS= grazie per il link credo proprio faccia al caso mio :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

OK invece di confermare, sconfermo huhuhu

ho verificato, la gomma corretta installata sulla vespa è 3x10 con camera d'aria. Ti ringrazio ancora una volta per il link, inizio settimana prossima le ordino anche :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...