Vai al contenuto


ffranku...


Babila
 Share

Recommended Posts

Vespa 180 rally Moto e Scooter usato - In vendita Brindisi

venduta in meno di 1/2ora :testate: ad un tale Franco di Le...

domando: 'mica di cognome fà come il caffè' ? ... (il Salento qui presente ha capito)

risposta: nooo... non 'scintilla'....

(az... stà a vedere che ci conosciamo :risata:)

morale: niente da fare... ci sono veramente troppi avvoltoi (:risata:) sempre all'erta...

:cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco il tuo sconforto nel vedere le fatiche delle tue ricerche rivelarsi vane ma credo sia opportuno che eviti di fare nomi, soprattutto poi in maniera cosí sibillina.

Non é neanche la prima volta che lo fai.

Please, al limite si dice il peccato ma non il peccatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non vedo cosa ci trovi di tanto strano sul fatto che la vespa sia stata venduta dopo mezz'ora che è uscito l'annuncio. Evidentemente, l'acquirente, si è trovato nel posto giusto (davanti al PC) nel momento giusto, cioè subito dopo che l'annuncio è stato pubblicato.

Nè tantomeno è strano che l'abbia acquistata "mesciu Franco".

Non so se tu lo sai, ma "mesciu Franco" ci campa la famiglia con la sua attività, per cui è cosa normalissima che acquisti merce che poi rivende.

Questo motivo, non autorizza nessuno a dare dell'avvoltoio al prossimo.

Prima, faceva l'elettrauto e stante la crisi di lavoro, s'è dovuto inventare un'altra attività. Tra l'altro, se tu lo frequentassi maggiormente, vedresti che non è nemmeno tanto caro.

Posso pure capire che ti dia fastidio che qualcuno ti preceda, ma non puoi sperare che se c'è una vespa in vendita, gli eventuali acquirenti ti avvisino per farla prendere a te anzichè loro, non credi

Piuttosto, se tu vuoi davvero prendere una vespa, bisogna che ti dia na mossa.

Se hai poco tempo da dedicare alla "caccia", perchè prendersela con altri?

Oggi molti vanno a "caccia", non per questo sono degli avvoltoi.

Il barbiere da cui andavo quando ero ragazzo, "mesciu Armando", soleva dire:

"se vo futti la vicina, curcate prestu e azzate mprima!", riferendosi a chi borbottava quando, entrando nel suo locale, si accorgeva di essere stato preceduto da altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

eeee quante volte è capitato a me....

la settimana scorsa dovevo prendere un mini pinscher lo hanno comprato dopo poco piu di mezz'ora dall'annuncio..

non a caso si chiama subito il sito :mrgreen:

 

vabbe auguri per la ricerca..

Link al commento
Condividi su altri siti

RE OT: si il zwerghpinscher,la razza accoppiata con i chiuhaha...quelli che chiamano pinscher toy...

 

o mio Dio! non è affatto accoppiata con i chihuahua...e soprattutto un cane non si compra su internet...piuttosto o adottalo in un canile oppure rivolgiti ad un allevatore (SERIO)...in ogni caso raccogliere un pò più di informazioni sulla razza non sarebbe male prima di prendere un cane che purtroppo oggi è di moda!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non dovevo certo comprarlo da internet,cioè mi ero messo in comunicazione tramite il sito, con un allevatore,almeno a modo mio di capire serio,non credo ci sia qualcosa di male in questo...che comunque mi spiegava che è una razza non riconosciuta dalla FCI..dandomi poi altre info sulla razza...dimostrandosi informato sulla cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

non dovevo certo comprarlo da internet,cioè mi ero messo in comunicazione tramite il sito, con un allevatore,almeno a modo mio di capire serio,non credo ci sia qualcosa di male in questo...che comunque mi spiegava che è una razza non riconosciuta dalla FCI..e altre informazioni sulla razza...

 

Questo non è un allevatore serio a mio modo di vedere!

Prendili come consigli:

-gli allevatori seri hanno un loro sito internet e cmq non vendono i loro cani al primo che capita;

- lo zwerg è una razza riconosciuta eccome! Sono gli incroci affetti da nanismo che si trovano purtroppo in giro a non esserlo...

Un cane affetto da nanismo e problemi simili vive male e con molti disturbi...comprare un simile cane significa alimentare questo commercio ILLEGALE, SENZA SCRUPOLI e soprattutto a danno degli stessi cani

 

MEDITATE GENTE...MEDITATE!!

 

Ti allego due foto...indovina quali sono i cani che si comprano in allevamento e quali quelli che si prendono su internet, che arrivano dall'est europa malati e con seri problemi!

 

Mi scuso per L'OT

1.jpg

2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non è un allevatore serio a mio modo di vedere!

Prendili come consigli:

-gli allevatori seri hanno un loro sito internet e cmq non vendono i loro cani al primo che capita;

- lo zwerg è una razza riconosciuta eccome! Sono gli incroci affetti da nanismo che si trovano purtroppo in giro a non esserlo...

Un cane affetto da nanismo e problemi simili vive male e con molti disturbi...comprare un simile cane significa alimentare questo commercio ILLEGALE, SENZA SCRUPOLI e soprattutto a danno degli stessi cani

 

MEDITATE GENTE...MEDITATE!!

 

Ti allego due foto...indovina quali sono i cani che si comprano in allevamento e quali quelli che si prendono su internet, che arrivano dall'est europa malati e con seri problemi!

 

Mi scuso per L'OT

 

 

 

 

ehm mi sembra semplice la risposta...ma non tutti gli allevatori su internet prendono animali malati dall'est europa.. :roll:

comunque alla fine non siamo piu interessati a prenderne uno...gia abbiamo troppi pappagalli in casa... :mrgreen:

...e nessuno potrebbe prendersene cura come dovrebbe..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...