Vai al contenuto


22 Novembre, 3° Compleanno Vespa Club Santarcangelo.


clafo
 Share

Recommended Posts

Il Sottoscritto e tutto il Vespa Club Santarcangelo di Romagna, vi invitano al "Vespa di Bèc - 3° compleanno", domenica 22 novembre, a Santarcangelo di Romagna, parco nuovo - centro storico. Ritrovo con iscrizioni e colazione dall 9.30. Ore 11.00 partenza giro turistico con sosta aperitivo. Ore 13.00 pranzo presso il Ristorante "Le Terrazze" di Santarcangelo.

 

vespadibec2009.jpg

 

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
verrei molto volentieri anche io ma purtroppo (o per fortuna?) è anche il mio di compleanno e quindi gli obblighi semi-coniugali mi richiamano all'ordine!!tantrio auguri al club comunque!!

 

Auguri reciproci... allora... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciaooo! Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarò in un agriturismo ad addentare una bella fiorentina,ma col pensiero sarò in sella assieme a voi.....

 

 

Se mi dici dove vai vengo anch'io ad addentare la bella fiorentina... la tua... :mrgreen::risata::risata::risata::risata::risata:...

Ciaooooooooooooooooooooooo! Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

...60 vespe, 75 persone, di cui 50 si sono fermati anche a pranzo... e che pranzo!

 

è andata mooltoo bene... anche il giro è stato bello, un po' umido l'asfalto, ma bello!

 

Grazie grazie grazie a tutti i partecipanti, per aver festeggiato insieme il 3° compleanno del Vespa Club Santarcangelo. :risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

A breve anche le foto...

:ciao:. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ne ho pochissime perchè le batterie della fotocamera mi hanno abbandonato sul + bello, come anche il filo della frizione.

Comunque Clafo ne ha tante e appena i ragazzi del mio vespa club pubblicano le loro sul sito le passo sul forum.

 

Tanto di cappello al Klafen x il pranzo, forse il miglior pranzo vespistico che abbia mai fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marione però non c'era al ristorante. :boh:

 

E' stata bella anche la lotteria, vincendo i premi abbiamo ripulito la cantina di Clafo.

Io ad esempio ho vinto uno splendido coprimolleggio o biscotto plastico usato vintage che è un bijou.

lo monterò previa verniciatura sulla bastardella.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto di cappello al Klafen x il pranzo, forse il miglior pranzo vespistico che abbia mai fatto.

 

Grazie Fricì!!! sai che mi piace molto mangiare bene ed mangiare in compagnia... e unire le due cose mi viene molto facile... :mrgreen:

 

 

Io ad esempio ho vinto uno splendido coprimolleggio o biscotto plastico usato vintage che è un bijou.

lo monterò previa verniciatura sulla bastardella.

 

Sai da che vespa viene quel copribiscotto??? direttamente dalla Belin, pre- resyling... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

:ciao::ciao::ciao:. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...