Vai al contenuto


Vespa 150 Sprint


Cube
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovissimo del forum e scrivo il mio primo messaggio per chiedere un consiglio sulla valutazione di una Vespa.

Premetto che non ho molta esperienza e vorrei comprarmi una Vespa che mi aiuti a superare il traffico mattutino e con cui possa fare alcuni giretti domenicali, nulla di più. Il mio budget è limitato e quindi non potendomi permettere la Vespa dei mie sogni mi sono orientato su una PX 125 o 150. Aggiungo anche che non ho remore nei confronti delle Vespe non conformi all'originale, nel senso che per me la targa originale o la leva del freno cambiata e diversa all'originale non mi da nessun problema, non cerco un mezzo da collezione ma che vada e che mi piaccia

Un paio di giorni fa mi sono imbattuto in una Vespa 150 Sprint del 1966. I documenti sono tutti in regola, ha targa e libretto nuovo e mi sembra non sia iscritta a nessuna associazione storica. Il tipo che la vende ha detto che è stata restaurata 7-8 anni fa. Io vedendo le foto mi sono fatto un idea ( ma non la dico ora....come neanche il prezzo).

Che ne pensate?

Quale sarebbe un prezzo onesto?

 

 

Grazie mille dei consigli

 

WP_20140317_016.jpg

WP_20140317_002.jpg

WP_20140317_003.jpg

WP_20140317_004.jpg

WP_20140317_005.jpg

WP_20140317_006.jpg

WP_20140317_007.jpg

WP_20140317_008.jpg

WP_20140317_011.jpg

WP_20140317_012.jpg

WP_20140317_014.jpg

WP_20140317_015.jpg

WP_20140317_002.jpg

WP_20140317_003.jpg

WP_20140317_004.jpg

WP_20140317_005.jpg

WP_20140317_006.jpg

WP_20140317_007.jpg

WP_20140317_008.jpg

WP_20140317_011.jpg

WP_20140317_012.jpg

WP_20140317_014.jpg

WP_20140317_015.jpg

WP_20140317_016.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima cosa, benvenuto :ok: