Vai al contenuto


dado frizione DRT o Pinasco ? quale sceglire?


dex1
 Share

Recommended Posts

salve in previsione di smontare la frizione vorrei anche togliere il dado a castello che non so a cosa serva ma non so quale scegliere molti dicono che il DRT sia buono e quoto quello per andare sul sicuro ma perchè non prendere in considerazione anche il Pinasco? Qualcuno lo usa ne ha sentito parlare? E poi... perchè il dado DRT costa di più da Tonazzo mentre di meno su SIP di meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sistema a castello è ottimo per evitare che si molli, maanche con un dado esagonale ,una buona rondella zigrinata e del buon frena filetti stai tranquillo.

Io da circa un anno uso questo

Nut M12mm, hexagonal, clutch, | SIP-Scootershop.com

costa molto meno del DRT e fa il suo dovere

Tieni condo che è un dado e come tale deve solo tenere la frizione ferma ,il lavoro meccanico lo fa la chiavetta

Link al commento
Condividi su altri siti

io li trovo dal piaggio center a 2 euro l'uno...

Non ne so la marca ma fanno molto bene il loro lavoro

scusa uno se ti faccio una domanda,ma quale tipo trovi al piaggio center?dovrei cambiarlo anche io e la cosa mi interessa??

Link al commento
Condividi su altri siti

molto simile a quello drt o sip...

Non so dove li prendano ma costano poco e vanno bene.

 

Non credo li abbiano in tutti i piaggio center però...

 

PS: il dado a castello ora di listino l'hanno messo a 8 euro.. tacci loro

Link al commento
Condividi su altri siti

molto simile a quello drt o sip...

Non so dove li prendano ma costano poco e vanno bene.

 

Non credo li abbiano in tutti i piaggio center però...

 

PS: il dado a castello ora di listino l'hanno messo a 8 euro.. tacci loro

vedi la differenza qui quello a castello lo trovo a molto meno:mrgreen:......in un ricambista molto fornito ma che avendo discusso con la ditta Drt non si fornisce piu da loro,comunque vado dal piaggio center e chiedo hai visto mai una botta di:ciapet:.......per il momento grazie:ok:...P.S. una curiosita' come mai alla sip ne vendono uno da 3.50 euro e uno da 10 e qualche centesimo,come mai questa differenza sono tutti e due da 12 mm

Modificato da chicaro
Link al commento
Condividi su altri siti

vedi la differenza qui quello a castello lo trovo a molto meno:mrgreen:......in un ricambista molto fornito ma che avendo discusso con la ditta Drt non si fornisce piu da loro,comunque vado dal piaggio center e chiedo hai visto mai una botta di:ciapet:.......per il momento grazie:ok:...P.S. una curiosita' come mai alla sip ne vendono uno da 3.50 euro e uno da 10 e qualche centesimo,come mai questa differenza sono tutti e due da 12 mm

forse cambia il materiale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...