Vai al contenuto


Faro alogeno


francesco4x4
 Share

Recommended Posts

Qualcuno di voli lo ha provato su una vespa antica senza batteria ? Come vi siete trovati è vero che a causa della bassa tensio brucia spesso le lampadine?

Grazie

io personalmente nn ho nessun problema col faro lo monto da 3 anni senza aver riscontrato nessun problema ho un px a puntine 12 volt fa molta piu luce della vecchia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao, io l'ho montato sul mio P200E già da un paio d'anni e sono sicuro che non lo tolgo o torno indietro! Prima con il suo originale era come se al posto del fanale avessi una candela di cera e io usandola spesso la notte in viaggi di almeno un'ora mi faceva paura il fatto non di non seguire la strada ma non vedere se c'era una buca nell'asfalto... ora è come viaggiare con un'altra qualsiasi moto e aggiungo che ho ancora montata la lampadia di quando l'ho messo..... Se le brucia i problema può essere un'altro ma nn lui o la mancanza di batteria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io l'ho montato sul mio P200E già da un paio d'anni e sono sicuro che non lo tolgo o torno indietro! Prima con il suo originale era come se al posto del fanale avessi una candela di cera e io usandola spesso la notte in viaggi di almeno un'ora mi faceva paura il fatto non di non seguire la strada ma non vedere se c'era una buca nell'asfalto... ora è come viaggiare con un'altra qualsiasi moto e aggiungo che ho ancora montata la lampadia di quando l'ho messo..... Se le brucia i problema può essere un'altro ma nn lui o la mancanza di batteria...

 

concordo in pieno, passi dalla notte al giorno , se ti brucia le lampadine , la causa e' il regolatore di tensione andato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che ad alcuni nn piace esteticamente perchè si nota il cambiamento dall'originale avendo il trasparente DAVVERO trasparente e si vede la parabola interna molto diversa ma il mio px non è improntato all'originalità ma per prima cosa alla funzionalità e poi l'estetica a mio gusto...... Il mio voto? 10 e lode!

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che ad alcuni nn piace esteticamente perchè si nota il cambiamento dall'originale avendo il trasparente DAVVERO trasparente e si vede la parabola interna molto diversa ma il mio px non è improntato all'originalità ma per prima cosa alla funzionalità e poi l'estetica a mio gusto...... Il mio voto? 10 e lode!

 

 

quoto perfettamente io lo monterò su una vespa super del 66 insieme a piccole personalizzazioni , è normale per un collezionista è un cesso ma una persona normale un cesso è se la faccio originale con quel sedile monoposto.....

 

Cmq sò gusti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...