Vai al contenuto


Assicurazione AXA, agevolazioni per il secondo mezzo e successivi?


folgore66
 Share

Recommended Posts

Che voi sappiate anche l'AXA propone agevolazioni ai suoi assicurati per il secondo mezzo storico e successivi?

Mi pare di ricordare che queste agevolazioni le propone l'Helvetia (o sbaglio?), come sono articolate? Grazie per le risposte che vorrete darmi. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti rispondo io:

 

l'unica compagnia che propone polizze cumulative a prezzo ridotto è Helvetia, funziona così:

 

assicuri il primo MOTOCICLO (quindi almeno 125cc) che deve avere un età di almeno 26 anni a circa 124 euro, i successivi mezzi (siano essi motocicli o ciclomotori) si possono assicurare per soli 8 euro, a patto che abbiano compiuto anch'essi 26 anni.

 

Ricorda, il primo mezzo deve essere motociclo e tutti i mezzi devono avere ALMENO 26 anni compiuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica compagnia che propone polizze cumulative a prezzo ridotto è Helvetia, funziona così: assicuri il primo MOTOCICLO (quindi almeno 125cc) che deve avere un età di almeno 26 anni a circa 124 euro, i successivi mezzi (siano essi motocicli o ciclomotori) si possono assicurare per soli 8 euro, a patto che abbiano compiuto anch'essi 26 anni. Ricorda, il primo mezzo deve essere motociclo e tutti i mezzi devono avere ALMENO 26 anni compiuti.

Mi permetto di aggiungere che è possibile, con l'Helvetia, assicurare veicoli con almeno 20 anni se sono iscritti a un registro storico.

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo per gli 8 euro a veicolo, dopo il primo assicurato. Sembra incredibile ma costa davvero poco.

 

L'unica limitazione è che possono guidare il veicolo assicurato soltanto 2 persone indicate al momento della stipula.

 

A me risulta che il veicolo debba avere 25 anni e non 26.

 

Ultima cosa: non si può circolare con 2 veicoli conteporaneamente es: possiedo 2 vespe e non posso darne una alla mia morosa per farci un giro assieme (anche se lei è indicata come seconda conducente).

 

Solo 1 alla volta.

 

ciao ciao

 

Potomo

 

p.s.: da una velocissima ricerca sul sito dellh'elvetia mi è parso di capire che non sono presenti agenzie a Napoli e provincia

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...