Vai al contenuto


Info


zichiki96
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Ho una vespa 50 special 100% originale, 3 marce, colore rosso tenerife maxmayer,telaio v5b3t.

Ma il telaio v5b3t non è a quattro marce?

Di quale anno è? ha il librettino piccolo bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

up

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

up

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

altro?

 

altro che? scrivi il numero telaio sul database telai così avrai l'anno e le caratteristiche precise.. altro non so cosa.. a sto punto dubita del 100% originale se ha 3 marce ma il telaio 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

può essere che il motore sia tre marce originale 100% (ogni vite) e il telaio sia stato cambiato in passato. grazie comunque per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
tutto è possibile! Controlla anche la sigla del motore..

:ciao:

 

v5a2m

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
può essere che il motore sia tre marce originale 100% (ogni vite) e il telaio sia stato cambiato in passato. grazie comunque per la risposta

Molto più facile che sia successo il contrario, cioé che abbiano sostituito il motore 4 marce col primo 50cc. che hanno trovato.

 

Occhio che, con quel motore, non passi la revisione (se lo controllano! :roll: ).

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Molto più facile che sia successo il contrario, cioé che abbiano sostituito il motore 4 marce col primo 50cc. che hanno trovato.

 

Occhio che, con quel motore, non passi la revisione (se lo controllano! :roll: ).

 

Ciao, Gino

 

la revisione la passo anche con un motore 200.

ma per l'iscrizione a un motoclub come faccio??'?:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

la revisione la passo anche con un motore 200.

ma per l'iscrizione a un motoclub come faccio??'?:-(

Intendi ad un Vespa club o F.M.I ecc..?

Per il vespaclub non importa,iscrivi una persona e non la Vespa. Per l'Fmi devi fare le foto anche alla sigla del motore,se non sbaglio, e non so se ti passano la richiesta d'iscrizione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
la revisione la passo anche con un motore 200.

ma per l'iscrizione a un motoclub come faccio??'?:-(

Iscriversi personalmente ad un moto club non è un problema, il problema è iscrivere la vespa con il motore sbagliato al registrostorico, infatti non l'accetteranno!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Iscriversi personalmente ad un moto club non è un problema, il problema è iscrivere la vespa con il motore sbagliato al registrostorico, infatti non l'accetteranno!

 

Ciao, Gino

ma se mi iscrivo ad un motoclub ho riduzioni sull'assicurazioni? comunque al massimo mi faccio prestare un vecchio motore su cui fare le foto. Il motore della special è nuovo:azz: . può essere che hanno ripunzonato il telaio nel 1988 quando si è fatto il libretto nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ma se mi iscrivo ad un motoclub ho riduzioni sull'assicurazioni? comunque al massimo mi faccio prestare un vecchio motore su cui fare le foto. Il motore della special è nuovo:azz: . può essere che hanno ripunzonato il telaio nel 1988 quando si è fatto il libretto nuovo?

Scusa, e secondo te punzonavano il telaio con un modello differente di vespa, mantenendo quel motore? :azz:

 

E' sicuramente il motore ad essere stato sostituito!

 

Di assicurazioni ce ne sono di tutti i tipi, se fai una ricerca troverai molti topic sull'argomento assicurazioni/ciclomotori.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Scusa, e secondo te punzonavano il telaio con un modello differente di vespa, mantenendo quel motore? :azz:

 

E' sicuramente il motore ad essere stato sostituito!

 

Di assicurazioni ce ne sono di tutti i tipi, se fai una ricerca troverai molti topic sull'argomento assicurazioni/ciclomotori.

 

Ciao, Gino

 

grazie gino, sempre puntuale. comunque l'iscrizione alla fmi non chiede il numero di motore e di telaio. Moto d'Epoca: iscrizione alla FMI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
grazie gino, sempre puntuale. comunque l'iscrizione alla fmi non chiede il numero di motore e di telaio. Moto d'Epoca: iscrizione alla FMI

Se vuoi sapere cosa fare per l'iscrizione al R.S. FMI, ti consiglio di guardare direttamente sul sito dell'FMI e non di consultare una pagina scritta più di 4 anni fa! :roll:

Vedi: Registro Storico

 

Non solo vogliono il numero, ma pure la foto!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Se vuoi sapere cosa fare per l'iscrizione al R.S. FMI, ti consiglio di guardare direttamente sul sito dell'FMI e non di consultare una pagina scritta più di 4 anni fa! :roll:

Vedi: Registro Storico

 

Non solo vogliono il numero, ma pure la foto!

 

Ciao, Gino

 

cavolo ora come faccio?:azz:

sai quale è l'età minima di una persona per iscriversi al motoclub?

se compro un altro motore e lo uso per le foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
cavolo ora come faccio?:azz:

sai quale è l'età minima di una persona per iscriversi al motoclub?

se compro un altro motore e lo uso per le foto?

Bisogna essere maggiorenni, oppure avere 16 anni, ma un genitore dev'essere iscritto già.

 

Ti consiglio di trovare un motore con la giusta sigla per la tua vespa (V5A4M) e di montarlo. Magari puoi proporre uno scambio col tuo.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie gino, sempre puntuale. comunque l'iscrizione alla fmi non chiede il numero di motore e di telaio. Moto d'Epoca: iscrizione alla FMI

 

a me ne hanno chiesto due per il telaio, per il motore non nricordo bene, ma mi sa di sì

 

mio marito mi conferma che abbiamo fatto le foto anche al numero del motore

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

conviene meglio comprare il motore o il telaio? il motore lo posso prendere alla demolizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
conviene meglio comprare il motore o il telaio? il motore lo posso prendere alla demolizione?

Il motore, che puoi prendere dove ti pare!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Il motore, che puoi prendere dove ti pare!

 

Ciao, Gino

grazie gino sempre veloce,puntuale e molto sapiente

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...