Vai al contenuto


vespa 90 normale?


zugor
 Share

Recommended Posts

Ma non potrebbe essere un ET3 che lui spaccia per 90??

scusate la mia ignoranza ma ha anche le scritte elctronic!!

non ha lo sportellino laterale... e la scritta et3 mi sa che è adesiva... sarà una 90 tamarrata, una volta le facevano ste cose. cmq se ha i doc in regola trattando un pò la vende tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Daltronde ho visto gs trasformate in px, non mi stupisce più di tanto vedere una 90 trasformata in et3.

Se non ricordo male aveva lo sportellino piccolo? Bisognerebbe vedere anche l'altro lato.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quel prezzo non la venderà mai, se anche il motore è originale una valore giusto può essere tra i 1500 e i 2000 euro, e per me è ancora alto come prezzo...però con doc in regola non è facile trovarle...:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le 90 sono talmente rare che secondo me a quel prezzo la vende. (se è veramente una 90)

 

...èhh lo sò,... se ci sono quelli che si comprano le vespe da restaurare a + di 10000 euro.... che saranno mai 3500... ma per me comune mortale...:cry:....

mi godo le mie sudate e poche vespette:mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me è inarrivabile, ma se consideri che vendono degli et3 a quelle cifre e, numeri alla mano ne hanno fatti un invasione, il prezzo per un mezzo così raro quantomeno è concepibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me è inarrivabile, ma se consideri che vendono degli et3 a quelle cifre e, numeri alla mano ne hanno fatti un invasione, il prezzo per un mezzo così raro quantomeno è concepibile.

 

Concepibile ma non giustificabile dalle condizioni non conservate.

Come avevo scritto in un altro post, la 90 è un mezzo da "collezione" ma poco sfruttabile, dopo un paio di volte che la usi la metti a riposo...fidati:mrgreen:

Il discorso sulle et3 lo sappiamo già... moda moda moda e richiesta che supera l'offerta, semplice legge di mercato, che anche in questo caso è giustificabile in parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...