Vai al contenuto


sella sip evo


PciccioX
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,sono nuovo di VR...mi era passato per la testa di farmi la sella monoposto come la sip evo.....gia ho fatto la sagoma,però non ho mai visto come è fatta da sotto la sella.qualche annima pia sarebbe così grntile da postare qlc foto? dimenticavo la sella è per un px

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica quella che tu vedi è la base della sella, poi sopra ci va un cuscinetto di 2-3 cm...

 

bella da vedere, ma appena fai piu di 5 km...

 

Devi portarti un pennarello sempre dietro....

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Per rifarti la riga del c..o :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ho io...

 

dopo ti faccio varie foto....non riesco a trovare il coraggio di fare i 4 buchi nel carbonio per fissare il cuscino :)

ma perchè non metti il neoprene (adesivo) come usano per le sport giapponesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

simone ci stavo pensando, ti riferisci a quel materiale che usano anche nella moto gp e nelle moto da corsa, giusto?

 

però un po' di imbottitura ci vuole e poi ho speso 75 euro per il cuscino...va montato. :)

 

 

pcicciox scusa se non sono ancora arrivate le foto ma non ho avuto molto tempo...prometto che domani le avrai

Link al commento
Condividi su altri siti

simone ci stavo pensando, ti riferisci a quel materiale che usano anche nella moto gp e nelle moto da corsa, giusto?

 

però un po' di imbottitura ci vuole e poi ho speso 75 euro per il cuscino...va montato. :)

 

 

pcicciox scusa se non sono ancora arrivate le foto ma non ho avuto molto tempo...prometto che domani le avrai

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

simone ci stavo pensando, ti riferisci a quel materiale che usano anche nella moto gp e nelle moto da corsa, giusto?

 

però un po' di imbottitura ci vuole e poi ho speso 75 euro per il cuscino...va montato. :)

 

 

pcicciox scusa se non sono ancora arrivate le foto ma non ho avuto molto tempo...prometto che domani le avrai

 

ci conto:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci conto:lol:

 

 

la sella presenta lo strato superiore in carbonio, sotto (ma solo in certe zone) ha della schiuma espansa al poliuretano e infine uno srtato di vetroresina a protezione del pliuretano....

 

s7000278.th.jpg

 

s7000279.th.jpg

 

s7000280.th.jpg

 

s7000281.th.jpg

 

s7000275.th.jpg

 

 

...continuo a non riuscire a bucarla...però almeno ho tolto la protezione al cuscino....ahahahha

spero d'esserti stato d'aiuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...