Vai al contenuto


sella sip evo


PciccioX
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,sono nuovo di VR...mi era passato per la testa di farmi la sella monoposto come la sip evo.....gia ho fatto la sagoma,però non ho mai visto come è fatta da sotto la sella.qualche annima pia sarebbe così grntile da postare qlc foto? dimenticavo la sella è per un px

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica quella che tu vedi è la base della sella, poi sopra ci va un cuscinetto di 2-3 cm...

 

bella da vedere, ma appena fai piu di 5 km...

 

Devi portarti un pennarello sempre dietro....

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Per rifarti la riga del c..o :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ho io...

 

dopo ti faccio varie foto....non riesco a trovare il coraggio di fare i 4 buchi nel carbonio per fissare il cuscino :)

ma perchè non metti il neoprene (adesivo) come usano per le sport giapponesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

simone ci stavo pensando, ti riferisci a quel materiale che usano anche nella moto gp e nelle moto da corsa, giusto?

 

però un po' di imbottitura ci vuole e poi ho speso 75 euro per il cuscino...va montato. :)

 

 

pcicciox scusa se non sono ancora arrivate le foto ma non ho avuto molto tempo...prometto che domani le avrai

Link al commento
Condividi su altri siti

simone ci stavo pensando, ti riferisci a quel materiale che usano anche nella moto gp e nelle moto da corsa, giusto?

 

però un po' di imbottitura ci vuole e poi ho speso 75 euro per il cuscino...va montato. :)

 

 

pcicciox scusa se non sono ancora arrivate le foto ma non ho avuto molto tempo...prometto che domani le avrai

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

simone ci stavo pensando, ti riferisci a quel materiale che usano anche nella moto gp e nelle moto da corsa, giusto?

 

però un po' di imbottitura ci vuole e poi ho speso 75 euro per il cuscino...va montato. :)