Vai al contenuto


50 special 1982, 1000 euro troppi??


simonepietruzzi
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi volevo chiedervi un'informazione,avrei trovato una special rossa dell'82 completamente originale e conservata molto bene ( ha qualche graffio qua e là dovuto all'età) le pedane sono immacolate e funziona con il suo libretto originale. Mi hanno richiesto 1000 euro secondo voi sono troppi per una special conservata? con lo stesso prezzo dite di cercare una restaurata? :boh: grazie per i consigli :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Restaurate a 1000 euro non penso che se ne trovino,lasciando stare il discorso della qualità del restauro.Io dico che quella è la cifra che si chiede oggi come oggi per una Special tenuta bene,poi c'è sempre il solito discorso da fare:se la vuoi messa bene per tenerla momentaneamente così e restaurarla con calma e dovendoci fare il meno possibile si può fare,se invece intendi metterci subito le mani puoi trovare qualcosa messo peggio e risparmiarti anche 300 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

se è un ottimo conservato, ormai la quotazione è quella.

Considera anche il fatto che comprando un mezzo più malandato dovresti comunque spenderci una bella cifra x rimetterlo come desideri, quindi facendo 2conti in tasca valuti tu la convenienza. Magari a rimetterlo a posto da solo risparmi qualcosa, xò "spendi" tanto in risorse e in tempo. Se invece desideri far rivivere il mezzo con le tue mani buttati su qualcosa di decisamente meno impegnativo economicamente.

Ciao!

 

per il colore guarda le schede tecniche sul sito!home page

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerebbe vedere le foto,potrebbe essere il rosso corsa.Per quello che intendi fare tu,se ti piace,se funziona a dovere,e non devi subito spenderci altre cifre per metterla in strada.......e qui mi preparo a qualche frustata.....per me si può anche prendere.Parere personale ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerebbe vedere le foto,potrebbe essere il rosso corsa.Per quello che intendi fare tu,se ti piace,se funziona a dovere,e non devi subito spenderci altre cifre per metterla in strada.......e qui mi preparo a qualche frustata.....per me si può anche prendere.Parere personale ;-)

 

 

...condiviso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè 1000 non son pochini... però dicpende sempre se hai voglia/tempo/pazienza di sistemarne una che troveresti a meno, io ne ho comprata una giusto l'altro gg dell'80 credo, diciamo a scatola chiusa, sentito dire al telefono dalla proprietaria, che è messa bene fino a un'anno fa l'usava, non è rugginosa, col suo libretto originale, ecc. a 160€ qui a Milano, ma bazzicando negozi, ebay, mercati ecc qui le special le danno come il pane, VespaMANIA proprio, moda o che ne so, ma 1000€ se è già perfetta, direi che possono andare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...