Vai al contenuto


Per inserire il bauletto su un px.....


verel
 Share

Recommended Posts

.....quale portapacchi devo mettere ma sopratutto dove trovarlo? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

io avrei visto questo andrebbe bene ( anche se è un pò caro)

http://cgi.ebay.it/PORTAPACCHI-PORTABAULE-CROM-POST-VESPA-PX-PE-ARCOBALENO_W0QQitemZ280226559687QQihZ018QQcategoryZ138537QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Grazie per le risp

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Se hai postato il link perchè ci rendessimo conto del tipo che avresti scelto, è ok. Ma se intendi acquistare dal tizio del link, te lo sconsiglio vivamente. Corri il rischio di pagare e di avere l'oggetto dopo mesi. Abbiamo scritto molto su questo bel tomo, possibile che tu non abbia letto nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto!! quoto cio' che dice senatore!!! il portapacchi va benissimo e' lo stesso che monto io ma , non aquistarlo da quel tizio, piu' tosto vallo a comprare fuori nazione ma, ripeto non da loro fai molta attenzione!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

posso comprartelo io presso un negozio a bitonto prov di bari e

te lo spedisco se vuoi...

il prezzo e di circa 40 euro piu' o meno,non farmi dire na fesseria perche' non ricordo benissimo...

cromato come lo vedi e noi lo abbiamo trovato molto comodo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risp e per la dritta!!!!! Dal tizio ho preso solo quella foto!!!!! ;-)

Ma il portapacchi normale a dei problemi ad aggangiare il bauletto?

Per mari ti faccio sapere appena avrò un pò di soldini!!!!! Adesso le casse sono vuote!!!! :cry::cry:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
il portapacchi normale non va bene per montarci un bauletto, devi prenderlo specfico come quello che ha postato!!!
Ma il portapacchi normale a dei problemi ad aggangiare il bauletto?

Il portapacchi normale, cioè quello con la ribaltina, può anche andare bene, ma devi rendere la ribaltina rigida, altrimenti dopo un po', la perdi per strada insieme al bauletto.

Io, ho montato due quadrelli in ferro che collegano la ribaltina, in posizione tutta aperta ai fori della targa e così la struttura è stabile. Sono anni che ci giro, e il portapacchi non ha subito alcun danno e tieni presente che ho un bauletto in cui entrano due caschi integrali.

Link al commento
Condividi su altri siti

il portapacchi normale non va bene per montarci un bauletto, devi prenderlo specfico come quello che ha postato!!!
Ma il portapacchi normale a dei problemi ad aggangiare il bauletto?

Il portapacchi normale, cioè quello con la ribaltina, può anche andare bene, ma devi rendere la ribaltina rigida, altrimenti dopo un po', la perdi per strada insieme al bauletto.

Io, ho montato due quadrelli in ferro che collegano la ribaltina, in posizione tutta aperta ai fori della targa e così la struttura è stabile. Sono anni che ci giro, e il portapacchi non ha subito alcun danno e tieni presente che ho un bauletto in cui entrano due caschi integrali.

certo, se non si vogliono sprecare soldi e il portapacchi con la ribaltina lo si possiede gia', il metodo che hai utilizzato e' il migliore!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Scusate l'OT, ma io starei per fare acquisti da quel tipo. Perchè dite di non comprare da lui? Che succede, non manda la roba, o altro? Per favore, fatemi sapere al più presto! :ciao: Grazie. Alex. :vespone:

 

se usi la funzione "cerca"... troverai le risposte che cerchi.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

quello con la ribaltina lo devi fissare con le fascette e comunque sentirai sempre sto bauletto che vibra e

alla fine salta come e' capitato a me in pieno centro a Bari e ho visto il mio bauletto che mi sorpassava dato

che si era sganciato magicamente ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...