Vai al contenuto


Consiglio configurazione Px200


skipper
 Share

Recommended Posts

salve, sono un ragazzo della provincia di palermo, precisamente di bagheria.

Da diverso tempo sono in cerca di un bel blocco motore px 200 da preparare senza però tralasciare l'affidabilità.

 

Premesso che io possiedo una vespa p150x del 82 con: carter originali, gruppo termico polini 177 (ghisa o alluminio), carburatore origina si 20, albero motore anticipato mazzucchelli, espansione pinasco cromata. Con questa configurazione ad oggi io ho percorso circa 22 mila km, utilizzando sempre olio sintetico e mai portando la vespa sotto sforzo. Infatti ad oggi la vespa risulta ancora perfetta e mantiene sempre le stesse caratteristiche di quando l'ho comprata di seconda mano(riesco anche a percorrere con un pieno 280 km), trovando questa configurazione da poco installata.

 

Ritornando al discorso iniziale, gradirei conoscere vista la vostra esperienza cose ne pensate della configurazione di tale sitohttp://www.vespamagazine.com/Elabora...10-Touring.htm.

Detto ciò chiarisco che non voglio ottenere velocità incredibili dalla mia vespa, in quanto riconosco la pericolosità in un mezzo con un impianto frenante direi carente ma pensato per quei tempi. Quindi quello che cerco e la coppia tanto famosa del px 200, accompagnata da qualche cavallo in più, solamente per divertirmi un pò di più. Premetto che ho un budget di circa 2000 euro grazie e buona serata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ti sposto la discussione, ma stai attento alla sezione in cui scrivi, la prossima volta!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Skipper ti ho invitato a leggere il regolamento già nella prima discussione che hai aperto.

In piazzetta ci si presenta e basta!

 

"Forum in cui si puo' parlare di tutto tranne che di Vespa! Sfoghi, battute, barzellette e amenita' varie. Sono proibiti argomenti legati alla politica, a sfondo razzista, intolleranze religiose ecc."

per cui bastava leggere il regolamento o nelle specifiche del forum

 

Riprova e sarai più fortunato

Chiudo questa discussione

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...