Vai al contenuto


Vespa 50cc prima serie


Stagnutti
 Share

Recommended Posts

Il prezzo non è male visto che è restaurata e che comunque di sportellino piccolo se ne vedono a 800 euro da restaurare e magari senza libretto.

Se fosse stata una delle prima prodotte nel 1963 e con tutti i particolari giusti (sella,cuffia,ecc) l'avrei presa sicuramente.

Però non può essere che sia stata prodotta nel '63 e venduta nel '64?

Magari prova a fare una ricerca in base al numero di telaio.

Comunque se è restaurata bene 1500 non sono poi un prezzo da avvoltoio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista cosi mi sembra restaurata non proprio benissimo: vedo i dadi dei cerchi verniciati, e diversi segni ad es vicino al pedale del freno.

Andrebbe vista dal vivo per giudicare la qualità del restauro: poi è anche vero che se avesse fatto un restauro perfetto avrebbe chiesto più di 1500.

 

Un buon carrozziere solo per verniciarla 1000 euro te li chiede...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da rivedere in qualche particolare, vedi ammortizzatore ant., sellino, e strisce pedana, (economiche e più corte), gommino pedale del freno, sportellino della serratura bloccasterzo mancante, e ho qualche dubbio anche sul parafango ant. forse replica.

Comunque sono cose a cui puoi rimediare abbastanza facilmente.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura?!?! Azz... E si che dal vivo sembra ok.. Ma l'ammo ant. non è il suo?!?! Neanche il parafango dici?!?!?

 

La foto dell'annuncio ha il logo di subito sopra,e non mi sembra quello con il copri molla in metallo,posso anche sbagliarmi, per il parafango che io mi ricordi le mie del 64 lo avevano più bombato e non a becco come quello della foto, inoltre il disegno sul fianco era stampato meglio e più lineare.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu l'hai mai vista dal vivo?

Vai a vederla e giudica: a me, viste le foto, pare proprio che abbiano verniciato sopra senza smontare nulla, quindi bisogna vedere meglio la qualità della verniciatura, la correttezza dei particolari (non si vede il faro dietro) e poi provarla!

 

1500 per un prima serie restaurato non è tanto, ma come dicevo prima bisogna vedere come è stato restaurato.

Link al commento
Condividi su altri siti

È tutta sporca,è da otto anni che è ferma....dubito che si accenda...

Ho notato che è una 64 "agghindata" da 63....

La 50 prima serie del 1965 che ho preso 10 mesi fa, il vecchietto non la usava dal 1973 ma è partita al terzo colpo...

E' vero che lui ogni tanto la accendeva, ma è tanto per dire che se la vespa è stata restaurata 8 anni fa, con miscela e candela nuova deve partire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu l'hai mai vista dal vivo?

Vai a vederla e giudica: a me, viste le foto, pare proprio che abbiano verniciato sopra senza smontare nulla, quindi bisogna vedere meglio la qualità della verniciatura, la correttezza dei particolari (non si vede il faro dietro) e poi provarla!

 

1500 per un prima serie restaurato non è tanto, ma come dicevo prima bisogna vedere come è stato restaurato.

 

quoto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...