Vai al contenuto


POCO FA


CapitanHarlock
 Share

Recommended Posts

Poco fa ho conosciuto un'altro utente di questo forum............. :mrgreen:

 

l'ho conosciuto qua........

 

 

 

popnw3.png

 

 

il negozio è di alcuni miei amici ...... devo dire che di vespa nn c'è moltissimo a parte due felpe e due t-shirt a tema........di negativo una felpa lambretta che spero venga presto nascosta!

 

Cmq a parte tutto..........quando ci si vede in terra di bari con gli altri?????

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo e sottoscrivo l' utente sono IO, quando Dani mi portò il volantino,rimasi sorpreso e dissi vuoi vedere che stà risorgendo lo stile Mod qui a Bari ed io non ne sapevo nulla?Ma a quanto pare di Mod ci sono i ragazzi in foto sul volantino è pare siano inglesi,.......ma quelle felpe con il tricolore ITALIANO e la Vespa o Lambretta che sia stampate sopra ha risvegliato in mè............. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo e sottoscrivo l' utente sono IO, quando Dani mi portò il volantino,rimasi sorpreso e dissi vuoi vedere che stà risorgendo lo stile Mod qui a Bari ed io non ne sapevo nulla?Ma a quanto pare di Mod ci sono i ragazzi in foto sul volantino è pare siano inglesi,.......ma quelle felpe con il tricolore ITALIANO e la Vespa o Lambretta che sia stampate sopra ha risvegliato in mè............. :ciao:

 

cmq i mod ci sono........come detto stasera c'era una serata a matera , suona un mio amico DJ Dante Fontana. Io nn saro' della serata , parteciapai ad una che fecero a bari.....niente male soprattutto ottima musica, c'è solo un piccolo problema....ero l'unico a difendere l'onore vespa!

 

maledetti lambrettisti! :boxing::boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E tu, rispondi loro che la Lambretta esiste per confermare la superiorità della Vespa! Oppure che c'è chi guida la Vespa e c'è chi spinge la Lambretta

Inoltre, la vespa è nata prima, quindi è la n° 1 e si sà, il I° è il I°, i secondi, non sono nessuno!!!

Per tutto il resto, vale la mia firma!!! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitanharlock, se tu fossi un vero mod non faresti distinzione tra Vespa e lambretta!!!

 

già, anche xchè per il vero mod lo scooter è solo un mezzo di trasporto da stravolgere con 10mila fanali, selve di specchietti ed altre ciofeche che a me fanno ribrezzo.... :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Infatti, lo sfottò tra vespisti e lambrettisti, è solo a livello goliardico. Purtroppo, però, esistono persone, di entrambe le correnti, che davvero se la prendono a morte. Come in tutte le cose, ci vuole il giusto equilibrio. Quando questo equlibrio viene a mancare, si passa all'estremismo ed è da evitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

No, non credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@signorhood e dexolo

 

io non sono mod , anche se quei pochi che ci sono qui devo dire che son simpatici, e la musica non è affatto male. Tra l'altro si scherzava sul discorso vespa lambretta.........

 

@mari200

 

il negozio non è il mio quindi non hai parlato con me ..........ma con un mio caro amico........

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono mod , anche se quei pochi che ci sono qui devo dire che son simpatici, e la musica non è affatto male. Tra l'altro si scherzava sul discorso Vespa lambretta.........

 

io nemmeno, e oltretutto non li posso nemmeno vedere i mods :mrgreen::ciao::ciao::ciao:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

dopo questa frase mi sa che qualcunA.... :mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...