Vai al contenuto


vespa primavera


collezionista79
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi su un noto sito di annunci e..y classico c è una vespa primavera chiaro di luna restaurata dalle foto sembra in maniera esemplare e l iscrizione fmi "dovrebbe" essere una garanzia del restauro

la base d'asta è a 3100 euro

che ne dite è un buon affare?

la vespa sta nelle marche non è che un anima pia se gli organizzo tutto gli andrebbe a dare un occhiata?:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

La vespa sembra messa bene, almeno dalle foto.

Il colore, chiaro di luna metallizzato, e' ok per l'anno di immatricolazione (risulta immatricolata il 26/01/1977).

E' gia' iscritta al registro storico FMI.

Il prezzo, anche se non e' un affare, e' accettabile.

Non e' radiata.

Ci sono i documenti.

Dovresti andare a vederla prima di sborsare:-)

Verifica se i numeri di telaio sono ok, se la targa non e' una replica, se il motore gira bene, controlla la carrozzeria.

Buona fortuna:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che e' in vendita su ebay.

Base d'asta 3.100, l'asta dura ancora 7 giorni, per adesso nessuna offerta.

Il venditore ha messo all'asta anche un Px restaurato.

Se guardi i suoi feedback ti accorgerai che vi sono numerose transazioni relative a ricambi vespa.

Si direbbe uno del mestiere.

Il suo nickname Ufovolante e' uguale a quello di un utente Vr recentemente bannato poiché tentava di vendere senza seguire le regole del forum (ricordo bene? ). Forse proprio la primavera in questione.

Comunque non ne sono sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che e' in vendita su ebay.

Base d'asta 3.100, l'asta dura ancora 7 giorni, per adesso nessuna offerta.

Il venditore ha messo all'asta anche un Px restaurato.

Se guardi i suoi feedback ti accorgerai che vi sono numerose transazioni relative a ricambi vespa.

Si direbbe uno del mestiere.

Il suo nickname Ufovolante e' uguale a quello di un utente Vr recentemente bannato poiché tentava di vendere senza seguire le regole del forum (ricordo bene? ). Forse proprio la primavera in questione.

Comunque non ne sono sicuro.

è vero ufovolante l'ho visto bannato e ha il suo stesso nick è lui?mah:rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufovolante è un utente che è stato bannato perchè è apparso sul forum e ha violato le regola relative alle vendite.

E' stato avvisato più di una volta e ha continuato, come si dice...Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

 

Non ho fatto in tempo a vedere l'annuncio che segnalava perchè era già stato editato, ma si riferiva ad una primavera chiaro di luna.

 

Ora giudicate voi. :ciao:

 

Parere personale, le vespe si guardano e valutano prima di comprarle. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

se non metti prezzo di riserva puoi volere anche 10 000 euro ma prendi quanto ti viene offerto

comunque ci sono gia 5 offerte:((((((( secondo voi se trovo qualcun che la vede ed è bella come dice quanto vale la pena offrire?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi se trovo qualcun che la vede ed è bella come dice quanto vale la pena offrire?

Bella e' bella, pero' fai attenzione: qui da me se ti beccano con una targa senza il simbolo della R.I. ti sequestrano il mezzo...

Chiedi spiegazioni esaurienti al venditore prima di concludere.

Link al commento
Condividi su altri siti

In sostanza se fosse tutto vero, cioè se avesse tutto quello che dichiara senza nessuna sbavatura , con tanto di iscrizione all' FMI e avessi l'intenzione di acquistare una primavera, la prenderei di corsa con i empi che corrono.

Pensa che molti anche qui su vr, hanno pagato più di 2000.00€ da restaurare, questa con l'iscrizione e un (si spera) restauro dalle foto fatto bene, fatti un po' due conti...;-)

 

Chiaramente io andrei di persona a controllare dal singolo bullone al sotto pedana con lente di ingrandimento, si fa per dire. Però toccherei con mano, assolutamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che l auto la comprai ai tempi Dell università a Bologna mi piaceva l idea della targa uguale ma il pRezzo della vespa e' già aumentato mi tocca di chiamarmi fuori non avevo intenzione di spendere 3500 e la fine e' quella........ La moglie mi uccide mi ritiro e ripongo il sogno nel cassetto e mi vado a leccare le ferite ........... A

La faccia della crisi :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Pensa che l auto la comprai ai tempi Dell università a Bologna mi piaceva l idea della targa uguale ma il pRezzo della vespa e' già aumentato mi tocca di chiamarmi fuori non avevo intenzione di spendere 3500 e la fine e' quella........ La moglie mi uccide mi ritiro e ripongo il sogno nel cassetto e mi vado a leccare le ferite ........... A

La faccia della crisi :testate:

 

Putroppo c'e' tanta gente disposta a spendere cifre folli per comprare vespe che alla fine non meritano neanche la meta' dei soldi che il propietario chiede. Direi che questo e' uno di quei casi. Gia dalle foto si vede che non e' perfetta.

:nono::nono::nono:

Poi spendere cifre simili basandosi solo su foto, che magari sono anche photoshoppate:crazy::crazy::crazy::crazy:

Decisamente non comprerei mai una vespa da ebay.

 

Ricordo nel 2007 quando cercavo una GL, ne ho vista una sulla baia, era abbastanza vicina. Nelle foto c'era la targa, mentre nella descrizione c'era scritto che non c'era. Quando mandai una mail al venditore per chiedere spiegazioni, dopo 5 minuto l'annuncio era sparito.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
con quella targa non si circola.. hanno verniciato il logo del ministero. ti confiscano il mezzo..

 

 

Quindi si deve anche conteggiare una reimmatricolazione e quindi anche il suo costo. Praticamente un mezzo da evitare sia per il costo che per quello che si deve fare per poterla far circolare.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ci sono altri 3 interessati mmmmmmm vediamo un Po come va ma guardando i prezzi su subito se fosse come dalle foto la prendo

Non si finisce mai d'imparare! :roll:

Scusa, mi spieghi come fai a vedere che ci sono altri tre interessati alla vespa? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...