Vai al contenuto


Fate un'opera di bene fratelli.


gilgamesh
 Share

Recommended Posts

Secondo me, questa modestissima persona, casualmente ha scelto propio quei modelli...magari se uno gli offrisse un "si", rimarrebbe ugualmente contento.

 

Vorrei conoscerlo, per vedere la sua faccia da culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come ? Proprio voi vi scandalizzate ? :mrgreen:

 

La settimana scorsa , quando qualcuno ha detto che il borsino aveva delle quotazioni ridicole, tutti lo hanno attaccato , dicendo che, anzi, il borsino aveva quotazioni molto superiori a quello che Loro avevano pagato le Loro Vespa :crazy: .... ora il borsino dice che una vnb con documenti e conservata vale da 1000 a 1600 euro... ma il signore che ha messo l' annuncio non chiede che sia conservata, ma solo con i documenti, anche in cattive condizioni, quindi i 400 euro secondo la logica del borsino dovrebbero essere più che un ottimo prezzo :Lol_5: ...

 

Senza rancore, ma qui tutti dicono di aver avuto vespe a prezzo di regalo o quasi (c' è chi ha pagato una ET3 75 euro con documenti ed in buono stato...) , quindi 400 euro per una vnb arrugginita e con documenti sono sicuramente un ottimo prezzo :Lol_5: ... il tizio chiede solo che il motore non sia bloccato, non che vada in moto...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

boss è vero cio' che dici, io stesso ho avuto una vbb150 per 100€ e poi facendo una visura ho scoperto che era in vita per cui ho risparmiato tantissimo in termini sia economici che di tempo..... però parliamo di diversi anni fa, quando il mercato si era in crescita vista la ricerca di questi mezzi ma oggi mi viene difficile che ti vengano regalate...... lo scorso anno ho venduto un telaio con targa di vnb in 2 gg dopo messo l'annuncio..... il prezzo era esattamente quello che indica il signore, con la differneza che mancavano diversi pezzi del motore e il telaio stesso era incompleto...:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...