Vai al contenuto


Marce p125x


PXneve
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

ho un problema alle marce del mio px.

spesso, passando dalla prima alla seconda o scalando dalla terza mi entra il folle. Come posso risolvere il problema?

 

ancora una questione. Un mio amico sta rimettendo in strada la sua 125 ts, e deve trovare delle nuove tasche laterali. Sono compatibili quelle della Rally?

grazie

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

credo dipenda dal fatto che la crocera sia usurata in corrispondenza dell'innesto 2marcia...finchè non è insostenibile la situazione potresti continuare a viaggiare perchè se apri per cambiare la crocera devi cambiare tante altre cose....

 

le pance laterali del rally non mi pare siano le stesse del ts...

Link al commento
Condividi su altri siti

credo dipenda dal fatto che la crocera sia usurata in corrispondenza dell'innesto 2marcia...finchè non è insostenibile la situazione potresti continuare a viaggiare perchè se apri per cambiare la crocera devi cambiare tante altre cose....

 

le pance laterali del rally non mi pare siano le stesse del ts...

 

 

Sono le uniche intercambiabili :mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

se le marce non "saltano" quando sono entrate, ad esempio se in salita o quando prendi la coppia ti sfolla, al 90% è la crocera altrimenti potrebbe essere il selettore.

 

se invece il tuo problema è solo beccare la marcia giusta durante la cambiata può essere un problema di regolazione dei cavi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti km hai? Hai fatto dei lavori di manutenzione di recente?

 

la vespa ha circa 20 mila km, e di recente ho fatto lavori all'impianto elettrico e un bell'ingrassaggio generale....

 

Se fossero i cavi come dovrei regolarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...