Vai al contenuto


Numero telaio praticamente illegibile


doles
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti oggi confrontando il numero di telaio riportato sul libretto (di cui abbiamo parlato qui) mi sono accorso che i numeri sono praticamente illegibile a causa della ruggine che si è formata.

 

C'è un modo per farli riapparire' che so con qualche sostanza chimica?

 

Cosa potete consigliarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao a tutti oggi confrontando il numero di telaio riportato sul libretto (di cui abbiamo parlato qui) mi sono accorso che i numeri sono praticamente illegibile a causa della ruggine che si è formata.

 

C'è un modo per farli riapparire' che so con qualche sostanza chimica?

 

Cosa potete consigliarmi?

 

NON USARE CARTA VETRO.

 

Posta una foto per vedere meglio la situazione :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

NON USARE CARTA VETRO.

 

Posta una foto per vedere meglio la situazione :roll:

 

Cacchio mezz'ora fa il carrozziere è venuto a ritirarla. :azz:

Come di devo comportare?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Cacchio mezz'ora fa il carrozziere è venuto a ritirarla. :azz:

Come di devo comportare?

chiamalo e digli di non usare la carta vetro sul n* e nemmeno di sabbiarlo. Io ho brutte esperienze :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio mezz'ora fa il carrozziere è venuto a ritirarla. :azz:

Come di devo comportare?

 

Chiama il carrozziere e digli di non usare carta vetrata, deve andarci giù con una spazzola di rame/ottone e sverniciatore (Gipirat docet), se non esce nulla, si deve andare alla motorizzazione e chiedere la ripunzonatura del telaio, ci sono un paio di moduli da compilare e due versamenti da fare, ammontano a poco meno di 60e, poi prendi appuntamento con l'addetto alla verifica, controllerà la vespa e poi provvederà alla nuova punzonatura, normalmente in quest'operazione ti fanno fare anche la revisione, altri 45e e ovviamente vespa che deve essere in condizioni perfette.

 

Bye, Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

chiamalo e digli di non usare la carta vetro sul n* e nemmeno di sabbiarlo. Io ho brutte esperienze :testate:

 

Ok niente sabbiatura e niente carta vetrata. Nient'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Chiama il carrozziere e digli di non usare carta vetrata, deve andarci giù con una spazzola di rame/ottone e sverniciatore (Gipirat docet), se non esce nulla, si deve andare alla motorizzazione e chiedere la ripunzonatura del telaio, ci sono un paio di moduli da compilare e due versamenti da fare, ammontano a poco meno di 60e, poi prendi appuntamento con l'addetto alla verifica, controllerà la vespa e poi provvederà alla nuova punzonatura, normalmente in quest'operazione ti fanno fare anche la revisione, altri 45e e ovviamente vespa che deve essere in condizioni perfette.

 

Bye, Luca

:ok:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...