Vai al contenuto


sto per comprare un...fifty!!!


Diegoz
 Share

Recommended Posts

buongiorno vespisti,

come da titolo, sto per comprare un fifty top del 1991...prezzo modico, motorino ben tenuto, vicino a casa mia.

ho solo una domanda: come funziona il passaggio di proprietà?

Link al commento
Condividi su altri siti

se è con il libretto vecchio cioè quello verde piccolino basta che lui ti da il fifty, il librettino e tu gli dai i soldi :D poi te vai in motorizzazione e chiedi il libretto nuovo con la targa a 6 cifre.

 

se è con il libretto nuovo lui deve andare in motorizzazione a chiedere la sospensione della circolazione del ciclomotore e gli danno un foglio. tu vai in motorizzazione con la copia di quel foglio e chiedi il libretto nuovo con la targa a 6 cifre.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno vespisti,

come da titolo, sto per comprare un fifty top del 1991...prezzo modico, motorino ben tenuto, vicino a casa mia.

ho solo una domanda: come funziona il passaggio di proprietà?

 

Se i documenti sono apposto basta pagare; documento di identità (o fotocopia spedita al venditore in caso di grosse distanze) e via ad un agenzia di pratiche auto(meno sbattimenti ma piu soldi) oppure alla motorizzazione che ti darà la targa nuova e il libretto stile auto. Se vuoi tenere per ricordo il libretto vecchio CHIEDILO ESPRESSAMENTE E MAGARI FATTI FIRMARE QUALCOSA. Non fare come me...Mi sembra sia da pagare sui 100 se vai in agenzia (ma non ricordo bene) o sui 70 in motorizzazione. Poi fai assicurazione e bollo. Ciaooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno vespisti,

come da titolo, sto per comprare un fifty top del 1991...prezzo modico, motorino ben tenuto, vicino a casa mia.

ho solo una domanda: come funziona il passaggio di proprietà?

 

E' quello di Asti che c'è su subito?

Quand'ero ragazzino ad Asti ne giravano un fottio, quello mi sa che uno dei pochi rimasti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
buongiorno vespisti,

come da titolo, sto per comprare un fifty top del 1991...prezzo modico, motorino ben tenuto, vicino a casa mia.

ho solo una domanda: come funziona il passaggio di proprietà?

Vedi qui: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ed-immatricolazione-ciclomotore-e-bollo.html

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In breve: libretto vecchio vado e carico e fine mentre libretto nuovo passaggio di proprietà?

Ho letto tutto il link, ma ci ho capito poco...di ste robe son proprio un brocco...

Link al commento
Condividi su altri siti

libretto vecchio, vai e carichi, poi vai in mctc che ti fanno il libretto nuovo + targa.

 

libretto nuovo il vecchio proprietario deve andare in mctc a fare la dichiarazione di sospensione di circlazione, carichi e con quel foglio vai in mcrc che ti fanno il libretto nuovo + targa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
in ogni caso devo farmi una targa nuova...

Sì, non c'è alternativa.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

m ha detto che ha libretto nuovo ma possiede già il foglio per la vendita...dovrei essere a posto...se tutto va secondo i piani, domani sera vado a piglialro e poi do il via ad una nuova moda: il fiftyraduno!ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...