Vai al contenuto


Consiglio per l'acquisto di Vespa t.s. e Vespa 125 Nuova


Zena
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti,oggi sono andato da un amico a vedere una t.s. 125.Partiamo dal presupposto che e' la Vespa che piu' mi piace(idem per la 200 Rally),mettiamoci pure che sono 2 anni che ne cerco una targata SV,mettiamoci pure che non e' il classico colore bianco oppure blue....Fa proprio al caso mio:targata SV,rossa,con documenti.

Ha due pecche,pero':motore bloccato(ne ho altri 2 :mrgreen: ) e 2 tache di ruggine,una sul fianco della pedana di circa 3cm e l'altra tutta intorno al perno del motore.Non e' passante,pero' non mi fido molto della ruggine.Questo ragazzo mi ha chiesto 1700 euro compreso passaggio ed in piu' mi lascerebbe una 125 Nuova tenuta discretamente(una verniciata e via dato che non e' del colore originale) ma senza nessun documento e numero di targa a 1500 euro.Io credo che se vado la con 3000 euro me le lascia tutte e due.

Ho bisogno del vostro parere:a quel prezzo ed in quelle condizioni la prendereste?E la 125 Nuova?

Personalmente terrei solamente il t.s. mentre la 125 la venderei.

 

HELP ME,PLEASE!!!!!:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci andrei con 1600 compreso passaggio, gli altri 1500 x la nuova?... ci restauri perbene il TS, anche se la ruggine intorno alla zona del perno non è da sottovalutare.

La Nuova, in quelle condizione burocratiche ora come ora, rimarrebbe di fatto un soprammobile...a meno che di non venderla a pezzi.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

la nuova 125 è completa di tutto? ossia anche il motore con la cuffia in metallo ecc ecc, non ha nemmeno uno straccio di bollo ?all'epoca era obbligatorio tenerlo esposto!" se è completa offrigli 1000,00 euro AL MAX , cè un p'o' da tribolare ma si riesce a ritagarla! NATURALMENTE chiedi una vendita dal notaio in cui dichiara la provenienza lecita , SE è TITUBANTE........;-),altresi' col telaio vai dai carabinieri o alla polizia e chiedi se risulta rubata , altresi' se sei intenzionato col n° di telaio puoi chidere documentazione alla piaggio la quale ti dira'in che giorno e in che anno e dove è stata immatricolata! da li restringi la ricerca ! ECC ECC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...