Vai al contenuto


i-pod e casco.


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Ho comprato un lettore mp3 i-pod...ora mi chiedovo..con li auricolari come vi trovate possessori di mp3? a me non stanno fermi, appen infilo il casco escono, e stanno in una posizione scomoda con il casco. poi non sento bene...voi ci sentite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con gli auricolari mi ci trovo molto bene, anche perchè nelle lunghe trasferte fa compagnia... Non so che casco hai, ma io con il modulare (sia aperto che chiuso) non ho mai avuto grossi problemi.

Anche se poi, mi pare, che due auricolari non siano legali, uno si... vero? falso?

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh in teoria non posso nemmeno avere il 177 polini...:Lol_5::quote::quote::quote::quote:

 

io ho provto con uno solo, appunto per questo motivo. ho un casco arto della GIVI, sarà che si sposta mentre infilo il casco, ma non sento una cippa...domattina magari provo meglio.

Tu Clafo ai quelli bianchi di serie?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sò che non si puo andare in vespa con auricolari e robe simili...

prima l'usavo parecchio ora non più, perche diciamo che sono stufo di stare appresso ai fili :D

comunque se quando metti il casco si spostano, dovresti infilare le dita e rimetterle a posto, io cosi facevo.

e quoto il fatto che gli auricolari ipod sono i migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

i pod nano 8 gb

e uno dei migliori come qualita audio..pero io avrei sopratutto preferito..un bel i-pod touch che raggiunge livelli stratosferici di volume:mrgreen:ma se ti dan fastidio le cuffiete fai un bel impianto stereo..all'interno del casco un uscita jack da 3,5 l'attacchi a l'ipod..

Link al commento
Condividi su altri siti

i pod nano 8 gb!

ci ho provato..ma non ci sono riuscito. ho le dita grosse...

 

aiaiaiai gabri....

 

aspettavi ancora un pò....

 

ieri sono usciti i nuovi modelli del nano con radio, video e i prezzi si sono pure abbassati! :mrgreen::Lol_5:

http://www.apple.com/it/ipodnano/

 

:ciao:

 

 

cmq ho l'iPhone che ha gli auricolari con microfono. Solitamente non metto la musica a tutto volume e nel caso mi fermasse la polizia gli dico che sono gli auricolari del telefono. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

e uno dei migliori come qualita audio..pero io avrei sopratutto preferito..un bel i-pod touch che raggiunge livelli stratosferici di volume:mrgreen:ma se ti dan fastidio le cuffiete fai un bel impianto stereo..all'interno del casco un uscita jack da 3,5 l'attacchi a l'ipod..

 

 

non avete provato gli auricolari della bose....li ho presi per il mio ipod.....non vi dico, cose di altro pianeta, sia come suono che purtroppo come spesa economica, un regalo che mi sono fatto (sono fissato!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

...nel caso mi fermasse la polizia gli dico che sono gli auricolari del telefono. ;-)

 

Non capisco cosa intendi: se sono vietati due auricolari per il lettore mp3 saranno vietati anche due auricolari per il telefono.

 

O no ??? :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sacrificato una vecchia cuffia di un walkmann della sony, dopo averla smonatata per bene, ho messo i due padiglioni, solo l'interno senza copertura attaccati in direzione delle orecchie e ho fatto passare i fili sotto l'imbottitura con un piccolo spinotto lateralmente, forse ho perso un pò di qualità ma ho guadagnato in comodità e se mi ferma la polizia tolgo il casco e non ho niente nelle orecchie.:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo Gabri,per me come l'Ipod non ce n'è,io ho comprato il mio terzo tre mesi fa,e al contrario di tutti gli altri di marca diversa,almeno per tutti quelli che ho avuto modo di provare o di alcuni amici,quando lo collego alla radio dell'auto si sente ottimamente ed a livello di volume perfetto.Stavolta poi ho preso il touch per poter sfruttare il wi-fi,è davvero una cosa sbragosa.L'unica pecca la mancanza della radio,ma spero che col prossimo aggiornamento del software disponibile possa esserci pure quella funzione,oltre al bluetooth 3.0.Tornando al tuo problema,il mio vecchio nano lo uso ''da battaglia'' al lavoro ma si comporta ancora egregiamente,e per risolvere il problema degli auricolari che si spostano,dato che lo uso sotto le cuffie antirumore,ho preso un paio di auricolari Philips con l'archetto a 7 euro,e non ti si spostano di un filo,dipenderà poi dal casco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, è una fonte di distrazione pericolosa: non potrei nè guidare tranquillo nè godermi la musica

 

E poi, mentre guido a me piace sentire il motore... :mavieni:

 

:ciao:

 

Belle parole... Quella si che è musica!! :rulez: :rulez: :rulez: :rulez:

:violino: :violino: :violino:

 

 

 

 

:twisted::risata: :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabriele82, come ti invidio . . . a te le cuffie ne casco cadono, beato te, a me il problema è l'inverso, i caschi nn mi vanno. Ho misurato un xxl della nolan, mi andava stretto e si piegavano le orecchie. In questi giorni il venditore mi avrebbe procurato caschi più grandi . . . speriamo bene ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

aiaiaiai gabri....

 

aspettavi ancora un pò....

 

ieri sono usciti i nuovi modelli del nano con radio, video e i prezzi si sono pure abbassati! :mrgreen::Lol_5:

Apple - iPod nano - Player di musica e video, con videocamera

 

:ciao:

 

 

cmq ho l'iPhone che ha gli auricolari con microfono. Solitamente non metto la musica a tutto volume e nel caso mi fermasse la polizia gli dico che sono gli auricolari del telefono. ;-)

 

l'ho saputo solo oggi.. ma sono in tempo....devo solo decidre quale..se il nuovo con la radio il touch...

 

 

oggi sono riuscito a posizionarlo meglio però fa un male cane nell'orecchio..e poi che due si fili...li devo fare pasare per forza sotto la maglia. penso che la prossima spesa sian due altoparlantini.ma esistono con il bluetoht (?) per fare da interfono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...