Vai al contenuto


vespa 125V


andrea5
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho da poco comprato una vespa 125V e sono molto inesperto! Vorrei capire perche quando cammino con l'aria tirata la vespa sembra andare bene, mentre se cammino senza tirare l'aria come, dovrebbe essere, sembra si ingolfi pero non so perche succede questo! c'è qualcuno che puo darmi una mano grazie?

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Benvenuto tra noi, e lo stesso problema che mi succede quando è sporco il carburatore.

Il Tuo paese inevitabilmente mi ha riportato indietro di 31 anni il mio 2° campeggio e la mattina avevamo sempre l'imbarazzo della scelta x il mare ( Adriatico o Ionio ) :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, se il carburatore é stato pulito (bene) e ancora devi tirare l'aria per farla andare bene purtroppo tira aria da qualche parte.

Cotrolla che la testata sia ben serrata, controlla che il collettore di aspirazione non sia lento.

C'é il rischio che il problema sia uno dei paraoli.

Se fosse quello del lato volano dovresti poter vedere dell'unto sotto il volano/statore. Se invece fai la prova del tappo di carico dell'olio puoi provare se fosse quello lato frizione: svita il tappo dell'olio, metti in moto e tieni tappato il buco col dito. Togli il dito e se il motore sale di giri anche minimamente é il paraolio da sostituire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...