Vai al contenuto


camera di manovella unpo rovinata


pxe125
 Share

Recommended Posts

Questo e cio che a combinato un frammento della gabbia rulli della biella .....ora che ho comperato un quatrini nuovo cosa faccio rieco arecuperare la valvola? O posso provare con un lamellare.... Amotore chiuso ho fatto la prova del olio e la valvola teneva aiutatemi....

Foto0227.jpg

Foto0229.jpg

Foto0226.jpg

Foto0228.jpg

Foto0230.jpg

Foto0231.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda per esperienza personale poco tempo fa ho aperto il motore del mio amico e l'ho trovato in uno stato simile al tuo e con la valvola rigata in alcuni punti! sia per inesperienza sia per il troppo lavoro che c'era dietro lo abbiamo richiuso cosi quindi scartando il lamellare e facendo la prova di tenuta della valvola! e ad oggi ha percorso 18 mila km senza problemi! il motore mantiene bene il minimo e non ha avuto particolari problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie x la risposta ora valutero le risposte di voi amici e poi come al miliardario con lagliuto del pubblico decidero il dafarsi ciao a tutti e grazie:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

..veramente in quelle foto mi semra che il problema sia un altro.... e cioè se quel paraolio possa fare tenuta.......la sede sembra un pò rovinata....la valvola invece va bene.....

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi?non fate caso alla terra che cè caduta

Ridotta male.....

Potrebbe anche andare in moto ma comunque rimane sempre troppo rovinata e di certo una perdita di pressione dal carter compromette e di molto i bassi regimi

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ridotta male.....

Potrebbe anche andare in moto ma comunque rimane sempre troppo rovinata e di certo una perdita di pressione dal carter compromette e di molto i bassi regimi

 

Ciao

è si infatti prima di smontarlo il minimo ormai non reggeva piu!...ma non andava proprio piu, ne di prima ne di seconda ecc.ma credevo dipendesse da qualcosaltro!ha piu di 30 anni...era pure ora che veniva revisionato.lo faro saldare comunque:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

è si infatti prima di smontarlo il minimo ormai non reggeva piu!...ma non andava proprio piu, ne di prima ne di seconda ecc.ma credevo dipendesse da qualcosaltro!ha piu di 30 anni...era pure ora che veniva revisionato.lo faro saldare comunque:Ave_2:

 

Fatti due conti forse ti conviene allagare tutto e montare un collettore lamellare Polini o simile

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...