Vai al contenuto


1a vespa.. cosa 125 :D


LilloVespa
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!

finalmente anche io con la vespa :D:D ho trovato una vespa cosa 125 in perfette condizioni di motore e carrozzeria e l'ho presa!

quando l'ho presa mi ha detto che ha sotto un 175cc, ma non so se polini dr malossi, bo!

comunque ora mi manca solo la patente a1 e me la poso godere in estate :D:D

sinceramente la vespa cosa di estetica non è una delle più belle, ma il motore, bè, è questo! :D spero dia tante soddisfazioni!

ora non mi resta che imparare a portala, perchè non ho mai portato moto a marce!

ciao a tutti! poi metto una foto.. comunqeu è bianca

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Bravo!!! Il PX ce l'hanno tutti, la Cosa è una mosca bianca!

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

 

volevo chiedere una cosa... dove posso trovare un pancia per la vespa cosa? perchè la vorrei comprare per verniciarla con la banidera dell'italia, o non so che idea mi possa venire dopo... prima compro la pancia laterale. così non tocco quella originale! un sito dove comprarla? :D grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Su ebay vendono una coppia a 150€...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

CL o CLX? Ha mix e avviamento elettrico?

Vedo che ti manca un bel pezzo di sottopedana!

Link al commento
Condividi su altri siti

CL, credo... è del 90

ma non so se ha l'avviamento elettrico che dici tu, per ora l'ho accesa sempre con la pedalina... la vespa l'ho lasciata alla casa al mare, dato che tra un po mi devo trasferire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche io sono nuovo nel forum, ho venduto la mia vespa cosa1 125 per comprarmi una px, ma vedendo i prezzi e quello che offrivano mi sono ributtato senza pensarci su una cosa 150 comprata oggi, del 1989, adesso domani vado al vespa club per l'assicurazione e poi per il prossimo anno preparo le carte per iscrizione all'FMI. ;-)

 

Lo sò che molti vespisti, non ci reputano alla pari :azz:;-), perchè per loro la cosa non è vespa ma ti dico che a me la cosa 1 ha dato tante soddisfazioni e spero che adesso me le dia anche la mia seconda cosa..... soprannominata "COSETTA" :crazy::lol::lol::lol:

 

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la Cosa 2 e in un anno e mezzo mi ha cmq dato molte soddisfazioni.

La gente che sa solo sputarci addosso fango (poi dopo vanno a comprarsi le LML:crazy:) non ne ha mai capito il valore reale del mezzo, e la tecnologia che questo scooter ha buttato fuori ormai piu di 20 anni fa.

 

Mio padre l'ha comprato nel 91...e fino al 2007 non ha mai avuto un problema.

 

L'ho ripresa nel 2009 l'ho messa un po a posto e mi ha sempre dato grandi soddisfazioni....gran motore, gran tenuta di strada e gran bella Vespa.

 

Goditela alla faccia di tutti.:boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...