Vai al contenuto


VNX2T - aiuto, forse pasticcio


todd
 Share

Recommended Posts

Ragazzi,

 

introduco, siccome la pedana del mio nuovo px era da sistemare perchè c'erano inizi di ruggine, con le mie mani ho rimosso i profili, spazzola di metallo sulla ruggine (poca), battuto dove si era incurvata all'altezza dei perni del cavalletto, carteggiato benissimo e mi sono autocomplimentato.

 

Ieri sera mio cognato, carrozziere di auto bravo mi ha convinto (e ce ne ha messo di tempo e parole) che invece di dare il fondo antiruggine sotto la lamiera della pedana e sulla lamiera superiore (non sulla parte centrale del telaio dove vuole dare il fondo) di mettere una "catramina" spray molto sottile che ha lui verniciabile(che la bombola costa 50 euro mi ha detto) invece per il telaio e il resto di dare il fondo.

Sta catramina perchè dice è antiruggine e resistente più del fondo OK VA BENE però oggi sono andato dove ho la vespa ho fatto con l'unghia e se ne è venuta:rabbia:

 

L'ho detto a mio cognato e ha sostenuto che poi con la verniciatura non succedeva niente ..........

IO non mi fido tanto........... voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

azz...non lo psero... l'ho chiamato ora e si è arrabbiato ha detto che non è l'antirombo...ecc.ecc..

:sbonk:

 

scusa un'altra cosa

visto che hai 9000 messaggi, secondo te la tinta è la 1001m o 1002m, premetto che non è la venrice originale quella che sta sopra, carteggiando è uscita fuori una vernice quasi bianca, molto chiara..... e in inverno quando la vernicerò tutta voglio fare la vernice originale 1985

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...