Vai al contenuto


Accensione Digitale Polini


poeta
 Share

Recommended Posts

ACCENSIONE DIGITALE POLINI

 

praticamente NUOVA, l'ho montata vero ma solo per provarla e và benone, anzi il pre assemblaggio vi semplificherà il montaggio in quanto potrò darvi tutte le spiegazioni del caso e l'ho testata....

 

L'accensione in questione è RACING e non ha dunque le LUCI ma solo lo spegnimento...

 

il confronto con la variabile ANALOGICA (che ha il vantaggio delle luci però), non è fattibile, questa ha due swich per settare 4 mappe 01-00-11-10 e configurare in base alla modifica adottata che ovviamente deve essere di livello, necessita di piccole modifiche ai carter, ma non è un problema datosi che i cilindri che meritano simili accensioni richiedono pesanti interventi sui carter comunque!

 

la vendo perfettamente in ordine a 160 in-trattabili, datosi che la pagai allora qualcosa come 380 (oggi vedo costa sui 365)..... è un articolo difficile da vendere, immagino, ma essendo nuova e verificata non tratto sul prezzo che è già ottimo, usata soli 2gg. per testarla, ho anche segnato l'anticipo giusto.

 

Và provata sopratutto se avete Vespe Pista Cross O trial!

 

La vendo senza vero motivo ed in vero mi piace pure, ma tenerla a marcire in cantina lo trovo sciocco... se qualcuno la cerca o semplicemente era incuriosito, questa è disponibile a prezzo di realizzo, ripeto è semi nuova, se ci ho fatto 50 Km è tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Poeta, cerca di essere preciso non solo nella descrizione dell'oggetto della vendita.

 

Immagino che il prezzo sia di 160 "euro" e non lupini, e devi specificare dove si trova l'oggetto, la città, per chi, eventualmente, volesse ritirarlo di persona, senza costi di spedizione, come specificato dal regolamento del mercatino.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...