Vai al contenuto



In Spagna in Vespino


steeelo86
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti... Dopo aver già macinato un po di km tra i colli francesi vorrei spingermi più lontano organizzando un viaggetto in 50 Special dal Piemonte a Barcellona...

Non sono a un passo dalla follia ma vorrei almeno provarci...

In foto un'idea di itinerario il mese sarebbe a cavallo tra settembre e ottobre...

Andata in vespa e ritorno in traghetto a Genova.

Se qualcuno volesse partecipare mi faccia sapere...

Ciaoooooooo

 

84f9c8431af26f578dbd53e41b74de19.jpg

d0df36eab20ff34212e42b98fc8c14d7.jpg

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bellissimo viaggio e soprattutto Barcellona merita!!!

 

Vorrei solo suggerirti, mentre sei di strada...:mrgreen:, una tappa al Principato di Andorra, è molto bello e caratteristico, secondo me arrivare li col vespino sarebbe fantastico!!!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo che ce la fai...c'è chi in 50 special è arrivato a Capo Nord,il giro che fai te è lo stesso che ho fatto io a giugno con altri 3 amici da Roma abbiamo fatto sosta a Saint tropez per il vespa world days e poi abbiamo proseguito fino a barcellona e da lì nave per civitavecchia...è fantastico e poi quando arrivi sotto la sagrada familia è davvero emozionante...se vuoi qualche consiglio non hai che da chiedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

]Nessuno interessato??? Mi fate andare da solo???

Sarei tentato,visto il mio tanto tempo a disposizione ormai,ma sinceramente stò pianificando un viaggetto x l'anno prossimo ( Perpignan-Finistere ) e non vorrei esagerare con gli allontanamenti familiari:risata1::ciao:.....ti seguirò cmq....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo che ci arrivi.Nel mese di agosto con il pk ho fatto circa 1800km senza grandi noie...

L'unico neo che trovo sul tuo mezzo,sono le ruote.I cerchi da 9 ed i lunghi viaggi a pieno carico non sono grandi amici,valuta la possibilità di passare al cerchio 10" con gomme decenti.Tenuta di strada e frenata migliorano sostanzialmente.

Consiglio anche di comprare un faretto a led da mountain bike da applicare al portapacchi anteriore,fa molta luce in caso di giretto notturno vista la scarsa voglia di illuminare che hanno le special.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico la mia... sono contrario ad usare il navigatore. ti perdi il gusto di chiedere informazioni, di fermarti a cercar di capire dove sei e dove devi andare... e perchè no, il piacere di sbagliar strada.

non so... io penso che usare la cartina fa più "viaggiatore"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...