Vai al contenuto



provato nuove marmitte "dornax"


dottluconi
 Share

Recommended Posts

salve,sabato sono andato dal mio meccanico preparatore e mi ha fatto provare le nuove marmitte dornax,mi ha spigato che sono dei prototipi e li abbiamo montati prima sulla mia pe200 assetata da turismo veloce cioè a valvola corsa 60 e cilindro polini messo a posto,con la big(quella più alta)era diventata lunga ma con la medium ho goduto come un folle sempre piena e coppiosa e senza quel senso di svuotamento ed ho anche aumentato le prestazioni sempre di contakm mi è piaciuta molto.

Poi è toccata alla px che ha un bel lamellare con canburatore di 30 ed un quattrini il tutto fatto in corsa 55 va già forte così anche li nel pomeriggio giornata ,quasi primaverile,ho provato le due marmitte la medium mi ha dato senso di migliorare ma gli mancava qualcosa ma non andava male meglio di quella che avevo sotto,poi la big non ho parole meglio di una espansione ho preso una marcia sono rimasto impressionato,la pecca è che è rumorosa ma il mio meccanico mi ha detto che sono prototipi da mettere a punto,ed il rumore calerà.Appena sono in produzione gli ho detto di ordinarmele subito.......................

CIMG7519.jpg

CIMG7520.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Magadella buona marmitta Dornax ..... marmitta eccezionale.

 

questa affermazione è faziosa e discriminatoria specialmente perché, come tu stesso dici, preferisci le espansioni...

 

La marmitta può essere ottima, ma ciò che davvero conta è trovare quella giusta per ogni motore. E' semplicemente sbagliato compararle, a meno che entrambi non propongano una marmitta dedicata ad uno specifico motore, cosa che attualmente non mi sembra che accada.

 

Sostenere una persona solo per screditarne un'altra è spregevole ed infame anche nei confronti di chi sostieni...:polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti