Vai al contenuto


Devioluci vespa px


xxfabio
 Share

Recommended Posts

Ragazzi datemi conferma, se spingo la leva verso destra (cerchio rosso) si dovrebbero accendere le luci di posizione ovvero la lampadina piccola in basso del faro anteriore, la luce posteriore, il contakm e la luce sul cruscotto. Se muovo il tasto nel cerchio verde non succede nulla, giusto? Questo è il devioluci in questione

 

cc921bor6.jpg

 

Se schiaccio la leva verso sinistra dovrebbero accendersi le luci anabbaglianti ovvero la lampadina al centro del faro anteriore, la luce del contakm, la luce posteriore e quella sul cruscotto, a seconda poi del tasto cerchiato in verde si accende o meno l'abbagliante giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

No Fabio, la levetta cerchiata di rosso ha tre posizioni:

1- a destra tutto spento

2- al centro, luce di posizione

3- a sinistra luce di posizione + abbagliante o anabbagliante a seconda della posizione della levetta cerchiata in verde. :D:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

No Fabio, la levetta cerchiata di rosso ha tre posizioni:

1- a destra tutto spento

2- al centro, luce di posizione

3- a sinistra luce di posizione + abbagliante o anabbagliante a seconda della posizione della levetta cerchiata in verde. :D:ciao::ciao:

 

Il problema è che da ieri non mi si accende più la luce di posizione del fanale anteriore (l'ho comprato nuovo l'anno scorso) mentre le altre luci funzionano tutte. Ora però grazie a Tommy ho scoperto che evidentemente ho sbagliato gli attacchi all'interno del manubrio per cui dovrò smontare e rivedere gli attacchi. Secondo voi cmq è possibile che la lampadina abbia già dei problemi? nel frattempo qualcuno ha foto degli attacchi all'interno del manubrio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...