Vai al contenuto



Colpo Grosso


V11T
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR

metodo HARD4 vero?............................. :Lol_5:

lo sai che inizio ad odiarti!!!!!!! :rabbia: stai diventando peggio di matooperavespa!!!!! :twisted:

comunque la 6gg e' veramente una gran vespa.........ma ora stai attento che con il culo che ti ritrovi, impalli il sole :mrgreen::ciao::ciao:

l'aveva detto qualcuno anni fa : questa grecia sa da fare.............

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a voi le foto.

La vespa avra' bisogno di un restauro moooooolto impegnativo ma..........non importa.

 

O sta Grecia si sta rivelando una miniera nascosta o io sto ingrassando di fondoschiena :D

 

Vorrei i vostri commenti e osservazioni e l'identificazione del modello

 

Poi vi raccontero' com'e' andata e postero' altre foto.

1_569.jpg

2_343.jpg

3_173.jpg

4_147.jpg

5_940.jpg

6_180.jpg

7_102.jpg

8_905.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

COMPLIOMENTI!

lo sai che io dono anni che m propongo di fermarmi a Patrasso o a Sparta a cercare? ce ne sono davvero molte, quest'anno mi fermo

quando passo a sparta sopratutto, ce ne sono un macello

ti vengo a far concorrenza

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

eheheheheh lo sapevo.....................genofletto dinnanzi al tuo **** ! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

CHI L'HA VISTO?

v11t_192.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

grazie Ele............me lo merito proprio!!!!!!

 

Nonostante tutta la fortuna, la vespa ha un "grosso" difetto (spero rimediabile) ,ha qualcosa di non suo.

 

Chi lo trova osservando attentamente?

11_108.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Il difetto più grosso, sta nel manubrio. Quello che c'è montato ora, non è di un GS, ma di una VB1. Comunque, credo che possa essere modificato alla bisogna. Basterebbe fare il foro per ospitare la chiave che funge da contatto per l'avviamento ed interruttore luci, e cambiare il manicotto destro per montare quello speifico della GS che ha la forma del devioluci specifico per la GS. Anche il fanalino posteriore non è di questa serie di GS, ma questo è il male minore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Complimentoni al fondoschiena! :shock::applauso:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Kazzen, è un VS1!!! Mah, ogni tanto su ebay ho visto un manubrio di VS1 in vendita, ma non me ne sono curato più di tanto. Sta tranquillo, che ora terrò gli occhi aperti e te lo segnalerò, nel caso dovessi trovarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Guarda, per quanto mi riguarda, massima disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Caro il mio bel signor bucio del c. ho finito l'altro giorno di leggere l'ultimo harry potter "i doni della morte"...............Voldemort veniva chiamato "tu sai chi" da chi non lo poteva chiamare con il suo nome.............tutto questo x ricordarti che "tu sai chi" fracassare le palle x il tuo manubrio! eheheheheh

il sig. Gianduja.......................................

 

p.s. caro il mio bel rotto nel tacco avevo capito che avevi fatto bingo xche' hai tolto in fondo alla tua firma:

cercasi vs1 con documenti ............................attendo un tuo mp con x sapere quante gocce di sangue hai versato.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro il mio bel signor bucio del c. ho finito l'altro giorno di leggere l'ultimo harry potter "i doni della morte"...............Voldemort veniva chiamato "tu sai chi" da chi non lo poteva chiamare con il suo nome.............tutto questo x ricordarti che "tu sai chi" fracassare le palle x il tuo manubrio! eheheheheh

il sig. Gianduja.......................................

eh mi sa che lui puo darti una mano seriamente.........

 

ah...dimenticavo una cosa: va che hai proprio un gran culo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...