Vai al contenuto


chiara speculazione


s7400dp21957
 Share

Recommended Posts

questa vespa l'ho vista tempo fa su un forum,non so se questo o un altro... se cosi fosse faccio i complimenti,prima ci si lamenta degli altri e poi si è i primi a sparare cifre senza senso.:orrore::risata:

auguri di venderla a quel prezzo congrats :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

si si....sai quanti predicano bene e razzolano male!!!! stranamente poi quando nei mercatini dei forum vedi una 50 special a 1500euro gli utenti la stanno sempre vendendo per conto di altri che vogliono realizzare e loro non ci possono far niente sono solo dei tramiti!!!...la verità è che siamo noi stessi ad aver alimentato una "bolla speculativa" nel nostro piccolo...perciò non possiamo lamentarci. E in ogni caso io penso sempre che l'effettivo prezzo di un restauro ben fatto (solo di lavoro, materiali e pezzi) si aggira sui 1500 euro...diciamo che il nostro amico attribuisce alla vespa nuda e cruda 8000 euro di valore...se trova chi gliela compra buon per lui. Se dobbiamo fare una colpa a qualcuno facciamola proprio a chi compra a questi prezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

questa vespa l'ho vista tempo fa su un forum,non so se questo o un altro... se cosi fosse faccio i complimenti,prima ci si lamenta degli altri e poi si è i primi a sparare cifre senza senso.:orrore::risata:

auguri di venderla a quel prezzo congrats :testate:

 

Forse hai ragione, guardandola bene non mi è nuova, si potrebbe fare una ricerca iniziando proprio da qua.

Magari se si scopre che appartiene ad un predicatore, che altretutto si alimente di nozioni fondamentali facendo il finto tonto proprio su siti di appassionati, si potrebbe fargli una ramanzina.;-)

Per quello che serve....

Link al commento
Condividi su altri siti

Stendiamo un velo pietoso sia sulla rally bianca ( N.B: solo per l'export e quella non credo che sia per l'estero ) ,qualche giorno addietro mi sono trovato in una fiera mercato , dove una 200 rally senza nemmeno le fasce bianche montate , con le pedane vernicate col plastificato ,vernice non di grande effetto " classica verniatura con la scopa" e tonalita' non propio "centrata" con tracce di sfumatura vernice sul carter ecc =8500,00 euro non trattabili : a mia domanda se erano presenti le strisce bianche mi sono sentito rispondere che a quel prezzo la stava regalando ed ero io troppo sofisticato! , ecc ecc , Siamo fuori dal senno , consiglio a tutti di cercarsi altre vespe , e vi garantisco che ve ne sono di interessanti , a prezzi ancora percorribili ,altrimenti consiglio UN mega GDA dall'estero di rally 200/180 si riescono a prendere da restaurare anche a 300,00 euro!! se parte l'idea poi per il resto sono"operativo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stendiamo un velo pietoso sia sulla rally bianca ( N.B: solo per l'export e quella non credo che sia per l'estero ) ,qualche giorno addietro mi sono trovato in una fiera mercato , dove una 200 rally senza nemmeno le fasce bianche montate , con le pedane vernicate col plastificato ,vernice non di grande effetto " classica verniatura con la scopa" e tonalita' non propio "centrata" con tracce di sfumatura vernice sul carter ecc =8500,00 euro non trattabili : a mia domanda se erano presenti le strisce bianche mi sono sentito rispondere che a quel prezzo la stava regalando ed ero io troppo sofisticato! , ecc ecc , Siamo fuori dal senno , consiglio a tutti di cercarsi altre vespe , e vi garantisco che ve ne sono di interessanti , a prezzi ancora percorribili ,altrimenti consiglio UN mega GDA dall'estero di rally 200/180 si riescono a prendere da restaurare anche a 300,00 euro!! se parte l'idea poi per il resto sono"operativo!!

 

Ti seguo...confermami!!

Anzi ti contatto in privato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...