Vai al contenuto


1985 - Rally Città di Modena in PX 125 E del 1982


folgore66
 Share

Recommended Posts

Dopo essere stati fuori tutta la notte su è giù per le montagne del Modenese a seguire le prove speciali del Rally città di Modena del 1985, eccoci alle "verifiche" delle auto di primo mattino. Naturalmente tutti sulle nostre PX 125 E del 1982, la mia (colore biancospino) purtroppo era "fuori foto", io sono quello col berretto bianco.

 

Ho verificato le targhe dei nostri PX 125 E al PRA, la mia purtroppo è stata demolita mentre quelle dei miei amici che si vedono in foto sono entrambe in circolazione, una è rimasta a Sassuolo (MO) e un'altra risulta che paga ancora il bollo nella regione Campania (chissà quali giri e peripezie avrà fatto per arrivare ad un proprietario a 1.000 km di distanza). :ciao:

Vespe PX125E (Rally 1985).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
la mia purtroppo è stata demolita

Peccato, sarebbe stato davvero bello, per te, ritrovarla.

Bella foto, comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe stata una bella favola caro Senatore, anche se ho un PX 200 E Arcobaleno del 1984 con miscelatore avrei fatto carte false per la mia PX 125 E del 1982 (ricordo dei miei 16 anni...), ero andato al PRA proprio per tentare di ritrovarla ma purtroppo me l'hanno "uccisa". :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

un rally di ricordi...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

da Parco Novi Sad, 41121 Modena MO a Viale Achille Fontanelli - Google Maps

 

 

più o meno da qui, diciamo circa dall'incrocio di via Fontanelli con Corso Cavour, ovviamente dalla strada del parco Novi Sad.

Quello che si vede sullo sfondo a destra è il palazzo dove ora c'è la Facoltà di Economia.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
io allora avevo quasi 19 anni e tu solo 3, ora che siamo nel 2010 un pò t'invidio... sto invecchiando!

Ollalà, ed io che di anni allora ne avevo 32, che dovrei dire? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabry, un'altra cosa che hai detto mi fa sentire vecchio... quella della sede della Facoltà di Economia e Commercio, è vero, ora è lì... ma io che mi sono laureato in Economia e Commercio a Modena nel 1992 frequentavo la vecchia sede al Direzionale 70... quanto tempo è passato!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Appunto!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ollalà, ed io che di anni allora ne avevo 32, che dovrei dire? :roll:

 

Che adesso hai i requisiti per essere un saggio! :mrgreen:

 

Io invece avrei preferito nascere attorno agli anni 65/70 così da godermi i magnifici anni 80 nel pieno della giovinezza... ...E' andata diversamente... :oops::mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabry, un'altra cosa che hai detto mi fa sentire vecchio... quella della sede della Facoltà di Economia e Commercio, è vero, ora è lì... ma io che mi sono laureato in Economia e Commercio a Modena nel 1992 frequentavo la vecchia sede al Direzionale 70... quanto tempo è passato!

 

pensa che io mi sento vecchio già adesso...:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...