Vai al contenuto


Aiuto perdita!!


vincenzo1682
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ho bisogno del vostro aiuto!! la settimana scorsa ho montato lo scarico pinasco sotto il mio px200e arcobaleno dell'85... fin qui tutto ok.. ma da una settimana ho un perdita di olio e non poco.. dal perno che ho dovuto sostituire perche quello della vespa non avvitava nella pinasco.. vi allego una foto del perno che ho sostituito.. e possibile che l'olio esca da li'? il nuovo perno e un comunissimo perno da 10!! Grazie 2000 :Ave_2:

CIMG6303%20(Medium).JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro che la perdita venga da li? non potrebbe essere semplicemente il paraolio che perde e tu ritrovi la parte bassa del carter bagnata?:mah:

verifica il paraolio.

io avevo la stessa impressione, ma era il paraolio lato statore che era andato.

ciao

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che il perno che hai messo è troppo lungo e col dado arrivi a fine filettatura e non riesci a stringere bene? Magari prova ad aggiungere una rondella piana per vedere se cambia qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che olio è? tieni conto che anche se perdessi nei pressi del motorino d'avviamento, è li che si concentrerebbe e si formerebbe l'odiosa goccia. si chiama gravità, che ci vuoi fare!

 

dai una sbirciata ovunque e accertati che sia realmente da li. stringi tutti i dadi del carter e fatti un bel giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...