Vai al contenuto


Ciao a tutti!!!


zova
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!! :ciao:

 

Sono un vespista da ben 3 giorni!!

Sono un felice possessore di un px 150 e del 1982 colore sabbia restaurata...

Sono da sempre innamorato delle fattezze e del rumore della vespa ma finora, a parte una piccola parentesi di pochi mesi con una 50special venduta per disperazione..., non avevo mai potuto sperimentare la splendida guida di un mezzo come la mitica vespa!!

Sono felicissimo di aver fatto quest'acquisto, ero molto tentato anche dalle lml, e ora mi toccherà iniziare capire un pò come funziona la messa a punto di questi fantastici mezzi. Ho già visto delle guide splendide e ho iniziato a capire qualcosa ma mi sentirete spesso sul forum!!

Ciao a tutti e buona vespa!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao zova e benvenuto su VR :ciao:

 

il color sabbia mi piace molto, mostracelo.

come mai dici di aver venduto la 50 per disperazione? che cosa ti avrà mai fatto di male?

 

a presto e buona permanenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Gluglu

 

Appena faccio delle foto decenti le posto!!

Il 50 l'ho venduto per disperazione perchè aveo 16 anni e l'avevo comperato da un tizio che aveva semplicemente montato un motore su un telaio colorato a bomboletta e il motore era montato veramente a ca**o ogni 3 giorni avevo qualche rogna.. La usavo per andare a lavorare e purtroppo ho deciso per 'affidabilità di un plasticone.. Mi vergogno ancora un pò ma grazie a Dio sono rinsavito!! :mrgreen:

 

 

@ilpupo

 

Grazie per il benvenuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...