Vai al contenuto


Gianfranco Funari


saliddo
 Share

Recommended Posts

Voglio esprimere un pensiero a quest'uomo che è andato via oggi

 

A modo suo ha avuto sempre il coraggio di dire cose che difficilmente altri dicono in tv.

 

Al netto delle volgarità, delle parolacce, lasciava sempre un messaggio chiaro, comprensibile a tutti.

 

Ciao Gianfranco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Quoto tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appreso solo ora della morte del MITICO Gianfraco Funari,e a dire la verita' ci sono rimasto un po' male.Stimavo questa persona per il coraggio di dire le cose in publico.E' morto il grande provocatore della tv.CIAO Gianfranco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appreso solo ora della morte del MITICO Gianfraco Funari,e a dire la verita' ci sono rimasto un po' male.Stimavo questa persona per il coraggio di dire le cose in publico.E' morto il grande provocatore della tv.CIAO Gianfranco!!!

 

Anche io ho appreso solo adesso...dormivo perchè ero stanco :roll: , appena ho aperto gli occhi ho acceso la tv e c'era lo speciale di studio aperto :cry:

Quoto tutto quanto avete detto voi ragazzi

:ciao: Gianfrà

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo a certi grandi si dà credito solo dopo la morte, triste realtà.

 

Ma è anche vero il contrario: solo per il fatto di essere morto uno diventa grande.

 

E Funari ne è l'esempio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

...soprattuto è impressionante vedere ora la sua intervista "post mortem" realizzata da Enrico Lucci......a me ha sempre fatto simpatia, quando ho cominciato a conoscerlo meglio e poi è stato una delle prime vittime della epurazione del "bulgaro" dell'editto......e solo per questo è diventato ottimo amico mio......Ciao Gianfranco e grazie per avere fatto propaganda contro il fumo....so cosa significa per vicende personali......

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa notizia mi lascia indifferente.

Forse esco dal coro con un pizzico di cinismo.

Ma guardo sempre oltre il coccodrillo giornalistico che viene propinato in simili occasioni.

E' stato un uomo ricattabile che al soldo di Berlusconi vaneggiava mezze verità.

E il fatto che si fosse dato alla pubblicità dopo la cacciata del padre padrone, lascia ben intendere quanto in realtà valesse poco.

Non era un granchè.

La spavalderia con cui teneva la sigaretta in onda, anzi, sottolineava quanto in raltà poco superlativo fosse.

 

Solo Guzzanti, forse, ne ha colto la sua vera essenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...