Vai al contenuto


1981 px ganci esterni con pedana nuova


ittogami17
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

premetto che ho cercato nel forum senza trovare una info esaustiva, ma probabile non sia stato capace ...

 

Ho finalmente il mio px veniciato al quale è stata sostituita la pedana che dunque è senza fori per i listelli.

 

Esiste uno schema di foratura, o perlomeno come e a che distanza posizionare i listelli? Quello esterno è abbastanza semplice ma gli altri?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ma ce ne fosse uno che non ha fretta! Ieri fatta la domanda e già oggi sollecita la risposta!:roll:

Io, però, vorrei sapere una cosa: l'hai comprato così, con la pedana già sostituita e senza i fori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ce ne fosse uno che non ha fretta! Ieri fatta la domanda e già oggi sollecita la risposta!:roll:

Io, però, vorrei sapere una cosa: l'hai comprato così, con la pedana già sostituita e senza i fori?

Dai non sgridarmi

 

Lo sto montando per quello che chiedo.

Ho sostituito la pedana che era marcia ma non ho pensato ai fori

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E qui ti volevo! I fori vanno fatti sempre prima!

Oltretutto hai avuto tutto il tempo di guardare, verificare, misurare. Ora è tutto più complicato. Se riesci a recuperare la vecchia pedana è meglio. Non hai nessun foro vecchio? Nemmeno i fori dei puntalini che sono nella parte alta della pedana?

Link al commento
Condividi su altri siti

E qui ti volevo! I fori vanno fatti sempre prima!

Oltretutto hai avuto tutto il tempo di guardare, verificare, misurare. Ora è tutto più complicato. Se riesci a recuperare la vecchia pedana è meglio. Non hai nessun foro vecchio? Nemmeno i fori dei puntalini che sono nella parte alta della pedana?

Niente di niente

 

Nessuno foro, zero assoluto. Ho sbagliato ma non l'ho fatto io il lavoro di sostituzione pedana, così come la verniciatura, me ne sono accorto ora. Ho pensato di misurare la distanza dei listelli montati da un altro px quando lo trovo

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

La cosa migliore da farsi, sarebbe quella di trovare un altra vespa smontata e di fare una sorta di maschera con due gogli di carta, altrimenti il pericolo di sbagliare è molto alto. Prova a guardare in qualche officina p carrozzeria. Magari sei fortunato.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa migliore da farsi, sarebbe quella di trovare un altra vespa smontata e di fare una sorta di maschera con due gogli di carta, altrimenti il pericolo di sbagliare è molto alto. Prova a guardare in qualche officina p carrozzeria. Magari sei fortunato.

Alla fine ho preso delle misure da un'altra vespa, ho avuto fortuna ed il lavoro tutto sommato è venuto decentemente.

Grazie

 

6068ff5a29fa2b1120f8c5e4af3e4ef7.jpg

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...