Vai al contenuto


E finalmente mi son deciso!


luca147
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti VRisti!!! Finalmente dopo tanto tempo mi son deciso a chiedere la Vostra "amicizia". Ero sempre lì che scrutavo, apprendevo, certe volte avrei voluto rispondere a qualche quesito di qualche socio, ma non potevo. E allora....VAI!!!!

Mi stavo dilungando troppo...

Comunque mi chiamo Luca e vi seguo dalla Sardegna.

La mia passione per le Nostre amate Vespette è nata quasi vent'anni fà, poi purtroppo...causa denaro, avevo dovuto venderla. Da circa 2 anni, dopo tanto tempo mi sono ritrovato in casa, di nuovo, non una, ma ben due vespe, per me una più bella dell'altra: all'inizio un pikkappino xl, non tanto messo male, ma da revisionare comunque per i miei gusti, e da poco, purtroppo, anche un 50 Special. Dico purtroppo perchè era di mio suocero, e tutti han deciso, vista la mia passione di regalarmelo. Avrei preferito sicuramente che me lo avesse dato lui, o ancor meglio, che lo potesse ancora utilizzare lui, ma gira così...

Stà di fatto che ormai il pk è finito e lo stò utilizzando, a breve ve lo mostrerò, ancora non sò dove, ma lo farò.

Lo Special invece, ho finito oggi di "smazzarlo", come si dice da noi, "smembrarlo" completamente, ma ci vorrà tanto lavoro perchè è un pò malconcio di carrozzeria.

Detto ciò, sono felice di essere ora uno di Voi, e spero altrettanto per voi e ....

BUONA VESPA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buonanotte

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ma tutti Luca numerati in Sardegna ci sono? Benvenuto Ajo :mrgreen:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciao benvenuto.....

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca, benvenuto su Vr anche da parte mia. Hai fatto bene a farti avanti, vedrai che qui ti troverai bene. Ti auguro buona vespa per il tuo restauro e una buona permanenza qui sul Forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie tanto a tutti ragazzi! Sono troppo felice di poter far parte di questa Stupenda Comunità e che ci sia tanta gente cordiale come finora ho riscontrato. Peccato purtroppo per il poco tempo che dispongo per poter bazzicare meglio nei vari argomenti.

Vi prometto comunque solennemente che a breve vi presenterò le mie bestioline carissime.

Illuminatemi meglio dove presentarvele e lo farò il prima possibile.

Ciao e grazie ancora.

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto a bordo Luca.:ok:

Per le tue "creature", c'è un forum apposito: "Le nostre Vespa".

Ecco il link diretto: Le nostre Vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Senatore! Avevo già dato giusto uno sguardo proprio lì. Non vedo l' ora di presentarvele...mi piacerebbe sapere se piace e qualche consiglio non fa mai male e sarà ben accetto;)

P.s.: A Senatore; mi piace troppo la frase che hai in rosso... Troppo toga!!!

Ciao

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Benvenuto luca! E il 147 è un gran numero.. non sei l'unico a pensarlo!:ok:

 

..... ma è la 147 che penso io?

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...