Vai al contenuto


Domanda su un dubbio mozzo anteriore


Vespa 50 L
 Share

Recommended Posts

Qualche giorno fa sono andato dal meccanico per cambiare i cuscinetti del tamburo anteriore del px e dopo qualche giorno mi sono accorto che lo stesso non mi ha montato nè il castelletto e nè la coppiglia, il lavoro l'ha fatto in mia presenza e non mi ero accorto che non me li avesse montati. Mi sono ricordato tra l'altro che il deficiente ha tentato di far venir fuori il buco del mozzo all'interno del quale va la coppiglia con qualche colpo di cacciavite e martello e non riuscendovi ha pensato bene di lasciar tutto così è di mettere il tappo. Il mio dubbio è il seguente, quale potrebbe essere il problema? Ha montato i cuscinetti sbagliati o cos'altro? Lunedì ovviamente andrò a cantargliene quattro!! Eppure è un meccanico fidato e accorsato oltre che onesto!

Modificato da Vespa 50 L
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa sono andato dal meccanico per cambiare i cuscinetti del tamburo anteriore del px e dopo qualche giorno mi sono accorto che lo stesso non mi ha montato nè il castelletto e nè la coppiglia, il lavoro l'ha fatto in mia presenza e non mi ero accorto che non me li avesse montati. Mi sono ricordato tra l'altro che il deficiente ha tentato di far venir fuori il buco del mozzo all'interno del quale va la coppiglia con qualche colpo di cacciavite e martello e non riuscendovi ha pensato bene di lasciar tutto così è di mettere il tappo. Il mio dubbio è il seguente, quale potrebbe essere il problema? Ha montato i cuscinetti sbagliati o cos'altro? Lunedì ovviamente andrò a cantargliene quattro!! Eppure è un meccanico fidato e accorsato oltre che onesto!

 

Un meccanico potrebbe anche sbagliare, ma di fronte ad una cosa del genere e per di più con il proprietario che guarda, se non gli fosse tornato bene il lavoro, non si sarebbe , spero, mai preso la responsabilità di mandarti in giro senza concludere o risolvere il lavoro.