Vai al contenuto


auguri per i 18 anni di Frenko


highlander
 Share

Recommended Posts

antefatto:

molti di voi ormai sanno che quando io vedo una vespa abbandonata divento un segugio, e quasi sempre riesco a trovarne i proprietario per chiedergli cosa vuole farne

 

ebbene a settembre vidi un bel px150e arcobaleno abbandonato in zona piazza bologna, poi ho lasciato cadere il discorso per tanti motivi, ma conservavo gelosamente la visura

 

qualke gg fà trovo su un sito un ragazzo che chiede aiuto per ricuperare un px 150 ecc ecc, dalla discrizione della vespa e del luogo mi viene il dubbio sia quella, l'ho contattato in privato e mi ha confermato che era lui, l'ho invitato a venirci a trovare:

 

http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=6698

 

sull'altro sito ho letto che oggi faceva 18 anni, tutti ben sappiamo che il 18esimo compleanno è particolare, si entra nella maggiore età ;-)

 

quindi io gli faccio gli auguri, spero che tornerà a trovarci, che leggerà questo post e che gli faccia piacere, se poi si trovava solo di passaggio pazienza vuol dire che gli stiamo antipatici :mrgreen:

 

 

AUGURISSIMI FRENKO, non potevi farti regalo più bello che la vespa di tuo papà ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Auguri!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

allora TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Bella storia! Auguri! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Auguri al nostro giovane amico Frenko ed un plauso al nostro Highlander per il suo ineccepibile comportamento!!! :bravo::bravo::bravo::applauso: :applauso: :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

auguri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto solo ora questo messaggio... ho dormito tutto il pomeriggio :P

Vi rigrazio tantissimo, non mi sarei mai aspettato ciò :D

grazie a tutti e speriamo di sistemare sta bbenedetta vespa che è veramente un bellissimo regalo

 

grazie ancora degli auguri

e grazie ad highlander di essersi ricordato questo evento anche se mi "conosce" da pochissimo giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto solo ora questo messaggio... ho dormito tutto il pomeriggio :P

Vi rigrazio tantissimo, non mi sarei mai aspettato ciò :D

grazie a tutti e speriamo di sistemare sta bbenedetta Vespa che è veramente un bellissimo regalo

 

grazie ancora degli auguri

e grazie ad highlander di essersi ricordato questo evento anche se mi "conosce" da pochissimo giorni

 

l'ho fatto perchè erano i 18 anni ;-)

 

ora fai un bel regalo a me, rimetti in strada quella vespa che se lo merita :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...