Vai al contenuto


pinasco su p200e


nitropx
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi ho bisognio di un aiutino. ho appena comprato un kit 215 pinasco e un'espansione pinasco(quella cromata ). per avere una configurazione tranquilla(affidabilita' come all'originale), giusto per intenderci evitare grippaggi e scaldate varie, cosa mi consigliate di fare, ovvero bastano questi pezzi o devo aggiungere qulcos'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora l'hai preso!!!! delinquente!!

lascia perdere quel simpaticone di ailandere.. Il mio consiglio è quello di non toccare i carter 1) per non farlo troppo esasperato e farlo girare un pò piu basso, 2) per rendere la modifica reversibile.

ciaoo antò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anto' al mio e' stato anticipato e bilanciato l'albero originale,allargata la valvola,raccordato i carter

montata frizione 7 invece della sua ad 8 molle,rapporti lunghi Polini ( 23/64),getto 125

anticipo...tutto ritardato per non farla battere in testa e vado...errante per il mondo.

Dimenticavo con padellino Sito,ma non Plus.Per i viaggi pero' e' meglio l'espansione.

Link al commento
Condividi su altri siti

il carburatore suo ooriginale va bene? e per quanto riguarda l'espansione secondo te la pinasco cromata va bene? insomma se mi hai ben capito non voglio stravolgere nulla, ma voglio solo ottenere qualcosina in piu' garantendomi la stessa affidabilita' del 200 originale, anche perche' ho sentito dire che il pinascone avendo la canna cromata risulta piu' affidabile del 200, tu che mi dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anto' piu che le parole contano i fatti....scusa cosa ti ho detto sopra anche riguardo al fatto che lo rifarei?

Carburo e' il suo con i 2 fori sul filtro,l'espansione Pinasco ce l'ho nel mirino anzi dimmi quanto te l'hanno

fatta.Poi con i lavori fatti ha piu benzina a vantaggio della lubrificazione o no? Poi vai a 90 a meta' gas.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio emanue' la marma della pinasco l'ho presa ad imola da restaurolandia all'inizio mi ha sparato 180,00 poi mi son messo a piangere d'avanti alla signorina, tra l'altro simpaticissima e son riuscito ad ottenerla con 170,00 euri. comunque la vendono sul loro sito e puoi provare a contrattare magari dicendogli che ad imola ne hai gia presa un'altra con 170,00 euri. il loro sito e' http://www.restaurolandia.it. in tanto ti dico che forse mi sta passando la voglia di montarci il pinascone e ci monto solo l'espansione della pinasco giocando sugli anticipi e carburazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora con un mio amico meccanico, stiamo lavorando sul cilindro originale per vedere di tirar furi qualche cavallo in piu' che mamma piaggio a pensato di tener a dormire, le sue idee sono tante e vista l'esperienza maturata nelle competizioni di go-kart sta pensando di montarci su qualche biella speciale di derivazione kart, strizzando l'occhio anche a travasi piano valvola e scarico. Emanue' in ogni caso il pinasco e' li che mi aspetta e ci lavoreremo sopra!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...