Vai al contenuto


Qaule Bloccasterzo per una Primavera del "78"?


class
 Share

Recommended Posts

Ragazzi,la vespa Primavera ieri sera è entrata finalmente nel mio box,ora ho già un problema!!!!!!!La sede del bloccasterzo è corta,diversa da tutte quelle che fin ora ho visto sulle 50cc!!!!Più tardi posto un paio di foto.......Se qualcuno sa parli :mrgreen::mrgreen::mrgreen::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai è il bloccasterzo tipo corto con guida 4 mm tipo quello che va sulle N, R , L di facile reperibilità purchè non lo cerchi originale.... personalmente ne ho preso uno con le chiavi in ferro ad 8 euro che funziona alla perfezione.... non avrà la scritta neiman sulla chiave ma chi se ne frega.... ci sono dei venditori in giro che propongono quello originale ad 50/80 € con scritta neiman... e secondo me sono falsi, la neiman ha chiuso nel 90 e la gks che l'ha acquisita non produce più blocchetti cosi economici... quindi occhio se cerchi l'originale... per essere certo che lo sia lo dovresti trovare usato.

0003.jpg

0004.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo l'ho io a casa comprato proprio dalla vespa 2 , guarda bene sul suo sito ne ha uno molto simile (manca il dentino anteriore) con la chiave tonda che è identico all'originale (come chiave) io ho montato quello, mi piaceva di più comunque vanno entrambi bene. Se vuoi provarlo e toglierti ogni dubbio puoi passare da me li ho tutti e 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
A proposito... sbaglio o manca qualcosa.... dove si fissa il coperchietto della serratura?

sembra che abbiano tagliato una parte della sede della serratura.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Anche secondo me!!!!Aspetto che arrivi il ricambio,poi vediamo il dafarsi.........

 

Ma avendo la sede della serratura tagliata,e avendo la serratura classica a goccia,posso tagliare un pezzo di quella di un si o di un ciao e saldarla una volta spianata la base esistente?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Problema risolto.

 

Pezzo preso da un Honda 900Bol D'or,e profilato e saldato con alluminio liquido!!!Lavoro di gran soddisfazione.Presto posto due foto.

 

Grazie dei consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...