Vai al contenuto


ho trovato le fasce per il motoristica milanese!!!!!!!!!!!!!


zeus
 Share

Recommended Posts

ragazzi, sento il bisogno di condividere con voi questo evento!

I motivi sono due:

in primis solo voi potete capire la mia gioia.

in secondo luogo, mi piace sottolineare che bello essere italiani!

voi vi chiederete perchè, io ve lo spiego:

non trovando le fasce da nessuna parte, mi sono deciso a chiamare la Meteor , che ha prodotto il pistone del mio Kit; mi ha risposto una persona super gentile, che nonostante mi avesse confermato che non vendono a privati, mi ha trovato i segmenti, e li ha spediti.

Il bello è che pur conoscendomi solo al momento della telefonata, non ha voluto saperne assolutamente di pagamenti!

Mi ha detto solo che era un piacere poter fare un favore ad una persona, e che avrebbe accettato solo un caffè se mai fossi capitato a Milano.

 

Capisco che è una storia di poco interesse, ma è bello sapere che nell'era di Ebay, dove tutto ciò che viene definito "introvabile", ha spesso un prezzo tale da far sembrare platino cio' che si compra, ESISTE ANCORA GENTE CHE E' CORTESE; GENTILE E BASTA, senza compenso!

 

Scusate se ho annoiato qualcuno, ma escludendo voi del forum, non mi capitano tanto spesso persone così, e mi faceva piacere sottolinearlo!

Grazie a voi che date sfogo alla mia voce!

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso capirti, mi fa molto piacere per te e come dici tu è sempre bello scoprire che esistono ancora persone così, ormai difficili da trovare, soprattutto se interne ad una grossa azienda!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bella storia. Questo dimostra che la solidarietà non è morta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
...... ma escludendo voi del forum, non mi capitano tanto spesso persone così, .......

 

bene!!

 

..e grazie per il complimento.. :-)

... la solidarietà è una grande forza... purtroppo in pochi la posseggono..

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se si era capito, ma non scherzavo quando parlavo dello stile di vita del forum! Certo, non sono un assiduo scrittore, ne posso dare molti consigli,ma non mi avete mai fatto pesare questa cosa!

E davvero bello poter contare su di voi! Anzi, non ho paura a dire che anche se non vi conosco di persona, vi voglio bene!

Ed èaltrettanto bello poter dimostrare alle nuove generazioni che non sempre la persona di fronte a te è da evitare, molto spesso è solo un amico, un buon amico, solo che nessuno dei due ancora lo sa!

Sono contento, soprattutto di poter condividere queste emozioni con tutti voi, che siete come me!

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo qui proprio per condividere queste cose.

Vedere un vespista contento e soddisfatto (conoscendo quanto sono "sudate" certe cose), è sempre una gioia e...contento uno, contenti tutti! (più o meno... :Lol_5::mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero, sono proprio contento! Ora devo solo rimontare il 177, farmi un po' di rodaggio per le fasce e sperare che tutto vada bene!

Comunque, se si beveva le salite in due con le fasce ridotte all'osso, ora con le nuove...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

bene, sono contento che hai risolto; quel signore è stato gentile e poi per loro è meglio regalare due fasce piuttosto che fare un sacco di giri per venderle, da un punto di vista amministrativo-contabile sarebbe un giro pazzesco, anche perchè non vendono a privati, avrebbero dovuto fatturarli e spedirli a un ricambista della tua città e poi questi avrebbe dovuto rivenderteli ... insomma sarebbero costate un pò e ci voleva tempo, quindi meglio regalartele direttamente.

Chiaramente nulla toglie questo alla squisitezza del gesto, poteva anche dire che non ne avevano e la cosa sarebbe finita lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bella notizia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...